Sport.quotidiano.net di 18 ott 2024

Sassuolo L’inedita sfida tra Grosso e Maran


Sassuolo L’inedita sfida tra Grosso e Maran (Di venerdì 18 ottobre 2024) Quello di domani tra Fabio Grosso e Rolando Maran sarà un confronto del tutto inedito. Un dato piuttosto singolare, considerando l’esperienza di entrambi (soprattutto in B, dove il tecnico neroverde 168 panchine e quello del Brescia ben 295), ma tant’è: tra i 147 allenatori affrontati in carriera da Grosso, Maran non c’è, così come il tecnico romano non figura tra i ben 210 incrociati dal mister trentino, ed ecco così una singolare sfida nella sfida, una prima volta tra due allenatori che, comunque, hanno qualche affinità e molte divergenze, a partire dall’anagrafe. Se Gosso, infatti, con i suoi 47 anni ancora da compiere è il secondo tecnico più giovane della Serie B attuale, dietro all’ex neroverde Dionisi, Maran è invece il veterano, classe 1963; allenava quando ancora Grosso era un calciatore, eppure anche lì, a livello ufficiale, i due non si sono mai affrontati.
Sassuolo L’inedita da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sassuolo L’inedita sfida tra Grosso e Maran

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Sassuolo L’inedita sfida tra Grosso e Maran. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brescia: Verreth c’è, per Moncini un nuovo stop a medio termine - Il centravanti rischia di tornare dopo la sosta. In vista del match di sabato con il Sassuolo si candida per una maglia da titolare Fogliata ... (giornaledibrescia.it)

FOCUS LIVE Brescia-Sassuolo: aggiornamenti in diretta, probabili formazioni, precedenti, statistiche, quote scommesse, curiosità - Rolando Maran e Fabio Grosso non si sono mai incontrati in prima persona. Il primo conta 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte contro il Brescia. Maran, invece, contro il Sasol conta 3 vittorie, 12 ... (canalesassuolo.it)

Brescia, parte la caccia al bersaglio Grosso: settimane di big match - Da sabato alla nuova sosta, tre appuntamenti su cinque (tra l’altro consecutivi) sono da «promozione». Dal campo: Verreth ancora parte, ma c’è fiducia, mentre Galazzi viaggia verso il forfait ... (giornaledibrescia.it)

Video di Tendenza
Video Sassuolo L’inedita
Video Sassuolo L’inedita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.