Fanpage.it di 18 ott 2024

Sciopero generale oggi 18 ottobre chi si ferma | aggiornamenti su trasporti e disagi città per città


Sciopero generale oggi 18 ottobre, chi si ferma: aggiornamenti su trasporti e disagi città per città (Di venerdì 18 ottobre 2024) Gli aggiornamenti su trasporti e disagi città per città per lo Sciopero generale di oggi venerdì 18 ottobre. Diversi disagi nelle maggiori città Italia come Milano a causa del coinvolgimento del settore dei trasporti, ma difficoltà anche per lo stop di uffici e attività e per i cortei di protesta come a Roma e Napoli. I treni non sono coinvolti.
Sciopero generale da Fanpage.it

Fanpage.it - Sciopero generale oggi 18 ottobre, chi si ferma: aggiornamenti su trasporti e disagi città per città

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Sciopero generale oggi 18 ottobre, chi si ferma: aggiornamenti su trasporti e disagi città per città. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dai trasporti alla scuola - è venerdì nero degli scioperi : lo stop nelle principali città - (Adnkronos) – E' il giorno dello sciopero nazionale. Dai trasporti alla scuola, e dopo il weekend difficile dei treni, questo… L'articolo Dai trasporti alla scuola, è venerdì nero degli scioperi: lo stop nelle principali città proviene da Quotidiano Rosso di Sera. . (Rossodisera.eu)Sciopero generale

Sciopero generale - dai trasporti alla scuola : settori e città a rischio. Cosa sapere - Milano, Torino e Catania sono le città dove sono attesi i disagi maggiori per lo stop di treni, bus, tram e metro. Oggi e domani sindacati in piazza a Roma contro il governo. La protesta indetta da Si-Cobas e Al-Cobas tocca vari comparti.  A incrociare le braccia sono anche i Vigili del Fuoco, i dipendenti Inps e del settore automotive. (Tg24.sky.it)Sciopero generale

Dai trasporti alla scuola - è venerdì nero degli scioperi : lo stop nelle principali città -   Ma le agitazioni non finiscono qui: lo sciopero riguarda anche i lavoratori pubblici e privati che aderiscono al sindacato.   Milano. L’agitazione di 24 ore potrebbe interessare istituti di qualsiasi ordine e grado. Allo sciopero ha aderito il personale di Trentino Trasporti e sono possibili problemi sulla linea Trento – Bassano del Grappa. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Sciopero generale
Video Sciopero generale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.