Puntomagazine.it di 18 ott 2024

Scorta assegnata alla PM Giorgia Righi dopo le minacce per il caso Salvini-Open Arms


Scorta assegnata alla PM Giorgia Righi dopo le minacce per il caso Salvini-Open Arms (Di venerdì 18 ottobre 2024) Tensioni crescenti nel processo Salvini-Open Arms: assegnata la Scorta alla PM Righi tra insulti e manifestazioni di sostegno dopo l’ondata di insulti e minacce ricevute sui social media, seguita alla richiesta di condanna emessa dalla Procura di Palermo contro Matteo Salvini, è stata assegnata la Scorta alla PM Giorgia Righi, uno dei magistrati che rappresentano l’accusa nel processo contro il ministro. Righi, che fa parte della Direzione Antimafia, era l’unica del pool di magistrati a non essere ancora sotto tutela. La Procura di Palermo ha chiesto una condanna a sei anni di carcere per Salvini, imputato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio per aver negato lo sbarco alla nave della ONG Open Arms con 147 migranti a bordo, nell’agosto del 2019. Il leader della Lega è accusato di aver agito illegalmente, rifiutando l’approdo della nave nei porti italiani.
Scorta assegnata da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Scorta assegnata alla PM Giorgia Righi dopo le minacce per il caso Salvini-Open Arms

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine.it
Altre notizie su Scorta assegnata alla PM Giorgia Righi dopo le minacce per il caso Salvini-Open Arms. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Insulti sessisti - minacce e lettere minatorie alla pm del processo Open Arms : assegnata una scorta - Dopo le minacce ricevute anche via social, il comitato per l’ordine e la sicurezza di Palermo ha ritenuto opportuno assegnare la scorta anche all’altro pm del processo Open Arms, Giorgia Righi. Processo Open Arms, insulti e offese di ogni tipo ai pm I pm avevano chiesto 6 mesi di carcere per Matteo Salvini, che impedì lo sbarco di 147 migranti soccorsi in mare dalla nave della ong spagnola ... (Dayitalianews.com)

Minacce sui social e intimidazioni - assegnata scorta a pm processo Open Arms - Gli altri due pm, Geri Ferrara e il procuratore aggiunto Marzia Sabella, sono già sotto scorta. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta ... (Webmagazine24.it)

Open Arms : minacce sui social e intimidazioni - assegnata la scorta alla pm Giorgia Righi - Le tre toghe avevano preferito non commentare sulla vicenda e ora stanno valutando se perseguire gli autori dei post. . La pm l’unica fino a ora senza scorta La pm Righi era l’unica del pool di magistrate a non essere ancora tutelata. Contro di lui le accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio per avere impedito, cinque anni fa, lo sbarco a Lampedusa della nave Ong Open ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Scorta assegnata
Video Scorta assegnata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.