Movieplayer.it di 18 ott 2024

Sebastian Stan | Prima della Marvel ho perso ruoli in Star Trek e Lanterna Verde


Sebastian Stan: "Prima della Marvel ho perso ruoli in Star Trek e Lanterna Verde" (Di venerdì 18 ottobre 2024) In occasione della promozione del suo ultimo lavoro, che lo vede nei panni di Donald Trump, l'attore ha svelato le occasioni mancate della sua carriera Sebastian Stan è un membro fondamentale del Marvel Cinematic Universe grazie al suo ruolo di Bucky Barnes/Soldato d'Inverno, un personaggio che interpreta sin dal film Captain America: Il primo vendicatore. Tuttavia, l'attore ha recentemente confermato al podcast Happy Sad Confused di aver provato a entrare in altri franchise hollywoodiani Prima di approdare alla Marvel, uno dei quali era il reboot cinematografico di Star Trek diretto da J.J. Abrams. "C'erano un paio di cose che non ho ottenuto e che volevo davvero, disperatamente", ha rivelato Stan. "Il Capitano Kirk per J.J. Abrams è stata una delle prime cose a cui mi
Sebastian Stan da Movieplayer.it

Movieplayer.it - Sebastian Stan: "Prima della Marvel ho perso ruoli in Star Trek e Lanterna Verde"

Leggi tutta la notizia su Movieplayer.it
Altre notizie su Sebastian Stan: "Prima della Marvel ho perso ruoli in Star Trek e Lanterna Verde". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Sebastian Stan parla del provino di Green Lantern - dei rimpianti per il Soldato d’Inverno e di un possibile ruolo nel DCU - “Lanterna Verde è stato un altro film per cui ho fatto il provino. Non c’è modo che questo accada per me”. Sebastian Stan parla del provino di Green Lantern, dei rimpianti per il Soldato d’Inverno e di un possibile ruolo nel DCU Sebastian Stan ha fatto il suo debutto nel MCU in Captain America: Il primo vendicatore, con un ruolo memorabile ma relativamente secondario, quello di Bucky Barnes. (Cinefilos.it)

Sebastian Stan - l'intervista : "Se incontrassi Trump gli chiederei come fa a guardarsi allo specchio" - Come se stesse in un certo senso azzerando le distanze. Il set, tra l'altro, lo divide con altri due fuoriclasse: Jeremy Strong nel ruolo del fixer Roy …. Mentre risponde alle domande, Sebastian Stan, si avvicina all'obbiettivo della webcam del computer da cui è connesso. Prova eccelsa, da parte di quello che potremmo considerare come uno dei più grandi attori contemporanei. (Movieplayer.it)Sebastian Stan

Sebastian Stan : 10 cose che forse non sai sull’attore - Ha indossato delle extension per il ruolo. Per interpretare il Soldato d’Inverno in Captain America – The Winter Soldier, Sebastian Stan ha dovuto indossare delle extension, poiché tra un progetto e l’altro non è riuscito a farsi crescere i capelli in tempo per il film. Sebastian Stan in Fresh 5. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Sebastian Stan
Video Sebastian Stan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.