Gaeta.it di 18 ott 2024

Sei giovani coinvolti in una rissa nel quartiere Chiaia di Napoli | le indagini proseguono


Sei giovani coinvolti in una rissa nel quartiere Chiaia di Napoli: le indagini proseguono (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La cronaca di Napoli è scossa da un episodio violento che ha visto coinvolti sei ragazzi di età compresa tra i 13 e i 16 anni nella notte scorsa. Questi giovani, provenienti da famiglie benestanti, sono stati protagonisti di una rissa nel comune quartiere di Chiaia. Le forze dell’ordine, prontamente intervenute, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica degli eventi e identificare eventuali complici. Il contesto della rissa a Chiaia Il quartiere Chiaia è noto per il suo fascino e la sua vivacità, ma non è estraneo a episodi di violenza giovanile. La scorsa notte, in particolare, gli agenti dei carabinieri sono intervenuti in seguito a una segnalazione al numero d’emergenza 112, che denunciava una violenta rissa in via Ascensione.
Sei giovani da Gaeta.it

Gaeta.it - Sei giovani coinvolti in una rissa nel quartiere Chiaia di Napoli: le indagini proseguono

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Sei giovani coinvolti in una rissa nel quartiere Chiaia di Napoli: le indagini proseguono. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Terni - circa 3mila presenze e numeri da record per la Kid Design Week : “Tanti giovani coinvolti” - Si è conclusa con un grande successo di pubblico la quarta edizione della Kid Design Week, che si è svolta a Terni dal 1 al 5 ottobre 2024. L’evento, organizzato negli spazi del Caos – Centro arti opificio Siri, nelle scuole e nei Servizi educativi comunali (Sec), ha confermato il suo ruolo di... (Ternitoday.it)Sei giovani

“Campioni di vita” - circa 100.000 studenti coinvolti nel progetto contro bullismo e disagio giovanile - L'Osservatorio Nazionale Bullismo e Disagio Giovanile è attivo da oltre 15 anni e ha realizzato 12 “Campagne Nazionali di Prevenzione” in collaborazione con CONI, CIP e numerose Federazioni Sportive Nazionali, sia Olimpiche che Paralimpiche, oltre ai Gruppi Sportivi Militari. 000 studenti coinvolti nel progetto contro bullismo e disagio giovanile sembra essere il primo su Orizzonte Scuola ... (Orizzontescuola.it)

Brutto incidente su via Casilina - sei giovani coinvolti. Una ragazza ricoverata in codice rosso - Brutto incidente stradale ieri sera su via Casilina in territorio di Torrice, in provincia di Frosinone. A scontrarsi, verso le 22, due auto con all'interno sei giovani. Tanta la paura da parte dei primi soccorritori viste le condizioni in cui si trovano i due mezzi.  Sul posto i carabinieri... (Frosinonetoday.it)Sei giovani

Video di Tendenza
Video Sei giovani
Video Sei giovani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.