Fanpage.it di 18 ott 2024

Sergente Zuban vittima dell’amianto durante servizio militare alla vedova risarcimento da 285mila euro


Sergente Zuban vittima dell’amianto durante servizio militare, alla vedova risarcimento da 285mila euro (Di venerdì 18 ottobre 2024) La Corte d'Appello di Trieste conferma la sentenza di primo grado. L'uomo aveva scoperto di essere affetto da mesotelioma nell'ottobre del 2015, dopo l'esposizione da amianto durante il servizio militare negli anni Settanta.
Sergente Zuban da Fanpage.it

Fanpage.it - Sergente Zuban vittima dell’amianto durante servizio militare, alla vedova risarcimento da 285mila euro

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Sergente Zuban vittima dell’amianto durante servizio militare, alla vedova risarcimento da 285mila euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

“Oh - zoc**…”. Orrore a Fuori dal Coro - l’inviata vittima di aggressione durante il servizio - Le inviate stavano parlando del degrado presente in alcune città italiane, quando improvvisamente si è registrato qualche episodio assurdo. Del Mauro ha notato quattro casupole in muratura e il racconto è stato questo: “Qua c’è un macchinone, qui ci vivono in quattro. A Fuori dal coro, dove c’è stata anche l’aggressione, c’è quella che viene definita occupazione record da parte di famiglie ... (Caffeinamagazine.it)

A Napoli un giornalista identificato durante un servizio. Il Comune : “Massima collaborazione con la stampa” - Un giornalista fermato e identificato durante un servizio: la denuncia di Odg e Sugc. Il Comune di Napoli: "Episodio lontano anni luce dall'agire di questa Amministrazione. Chiariremo da cosa sia scaturito, intanto esprimiamo solidarietĂ  al diretto interessato".Continua a leggere . (Fanpage.it)Sergente Zuban

Operazione Sicurezza a Terracina : 115 Persone Identificate Durante il Servizio della Polizia - Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno condotto una serie di controlli che hanno portato all’identificazione di numerosi individui e al monitoraggio di aree sensibili. In un contesto in cui la sicurezza è diventata una priorità sociale, le forze dell’ordine si impegnano a rispondere a tali istanze, continuando a lavorare per il bene della ... (Gaeta.it)Sergente Zuban

Video di Tendenza
Video Sergente Zuban
Video Sergente Zuban
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.