Sportface.it di 18 ott 2024

Serie B 2024 2025 terzo pareggio di fila per Bari e Catanzaro | Iemmello risponde a Dorval


Serie B 2024/2025, terzo pareggio di fila per Bari e Catanzaro: Iemmello risponde a Dorval (Di venerdì 18 ottobre 2024) terzo pareggio consecutivo per Bari e Catanzaro. Nella nona giornata di campionato, al San Nicola, le due squadre non vanno oltre l’1-1 e non riescono a dare uno scossone alla classifica, che vede gli uomini di Longo a quota 11 punti, due in più dei giallorossi di Caserta (espulso nel finale). Per la rete del vantaggio bisogna aspettare la mezz’ora di gioco: Dorval, dopo il tentativo di girata di Sibilli, trova la rete su cross di Pucino da destra. Nel finale Pigliacelli tiene a galla il Catanzaro, respingendo i tiri di Maita (37?) e Lasagna (42?). All’intervallo il Catanzaro cambia: dentro La Mantia e Pompetti al posto di Biasci e Petriccione. La scossa c’è, ma per il pareggio bisogna aspettare il 74?: La Mantia serve al limite per Iemmello che piazza all’angolino dove Radunovic non può arrivare. Finisce 1-1. Nel prossimo turno il Bari dovrà vedersela contro lo Spezia in trasferta.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Serie B 2024/2025, terzo pareggio di fila per Bari e Catanzaro: Iemmello risponde a Dorval. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Regolamento Cremonese-Bari : cosa succede in caso di pareggio al 90? - Coppa Italia 2024/25 - The post Regolamento Cremonese-Bari: cosa succede in caso di pareggio al 90?, Coppa Italia 2024/25 appeared first on SportFace. Prima gara ufficiale per le due formazioni, che si sfideranno poi anche durante l’anno nel campionato cadetto. Il regolamento di Cremonese-Bari, match valevole per il turno preliminare della Coppa Italia 2024/25. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Serie 2024
Video Serie 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.