Ildenaro.it di 18 ott 2024

Sinwar morto a Rafah leader Hamas ucciso per caso Netanyahu | Israele non ha finito


Sinwar morto a Rafah, leader Hamas ucciso “per caso”. Netanyahu: “Israele non ha finito” (Di venerdì 18 ottobre 2024) (Adnkronos) – Israele non sapeva che Yahya Sinwar fosse lì. Il raid in cui è stato ucciso il leader di Hamas risale a mercoledì. I combattimenti per entrare in quell’edificio di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, sono stati diversi e per questo è stato ordinato un bombardamento che ha fatto crollare la struttura. E’ stato solo dopo che i soldati israeliani sono andati a ispezionare tra le macerie, si sono accorti che “uno dei terroristi uccisi assomigliava molto a Sinwar”. Poi i test sul corpo, il Dna, e sull’identità della vittima nella serata di giovedì non ci sono stati più dubbi.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Sinwar morto a Rafah, leader Hamas ucciso “per caso”. Netanyahu: “Israele non ha finito”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinwar morto a Rafah - leader Hamas ucciso “per caso”. Netanyahu : “Israele non ha finito” - I combattimenti per entrare in quell'edificio di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, sono stati diversi e per questo è stato ordinato un bombardamento che ha fatto crollare la struttura. Il raid in cui è stato ucciso il leader di Hamas risale a mercoledì. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, ... (Webmagazine24.it)

Sinwar morto a Rafah - leader Hamas ucciso “per caso”. Netanyahu : “Israele non ha finito” - Il raid in cui è stato ucciso il leader di Hamas risale a mercoledì. […]. (Adnkronos) – Israele non sapeva che Yahya Sinwar fosse lì. I combattimenti per entrare in quell'edificio di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, sono stati diversi e per questo è stato ordinato un bombardamento che ha fatto crollare la struttura. (Periodicodaily.com)

Sinwar morto a Rafah - leader Hamas ucciso "per caso". Netanyahu : "Israele non ha finito" - "La restituzione degli ostaggi è un'opportunità per raggiungere tutti i nostri obiettivi e avvicina la fine della guerra”, ha detto ancora Netanyahu parlando di "guerra di resurrezione" per Israele. La giornata di oggi "dimostra ancora una volta che nessun terrorista, in nessuna parte del mondo, può sfuggire alla giustizia, non importa quanto tempo ci voglia", ha quindi sottolineato Biden ... (Liberoquotidiano.it)Sinwar morto

Video di Tendenza
Video Sinwar morto
Video Sinwar morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.