Ilfattoquotidiano.it di 18 ott 2024

Sono rimasto a guardare Puff Daddy negli occhi chiedendomi quando finirà tutto | così Liam Payne nel 2017 Spuntano i complottisti | Lo ha ucciso il rapper


“Sono rimasto a guardare Puff Daddy negli occhi, chiedendomi quando finirà tutto”: così Liam Payne nel 2017. Spuntano i complottisti: “Lo ha ucciso il rapper” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Come ogni morte che si rispetti fioccano sul Web le teorie dei complottisti. E nemmeno con Liam Payne si è fatta eccezione. In queste ore circola una vecchia intervista del cantante scomparso realizzata nel 2017 durante il talk The Graham Norton Show, in cui Liam aveva raccontato del suo incontro con il magnate dell’hip hop. Una festa in cui erano presenti sia Daddy che Jay-Z e Leonardo DiCaprio. Imbarazzatissimo il cantante ha provato a scambiare due chiacchiere con il produttore imitandolo in diretta con una rista diabolica, poi ha anche rivelato di avergli dato la mano e Daddy per quella che ha definito “la stretta di mano più lunga della mia vita. Sono rimasto seduto lì a guardare Diddy negli occhi, chiedendomi quando finirà tutto questo”.
Sono rimasto da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Sono rimasto a guardare Puff Daddy negli occhi, chiedendomi quando finirà tutto”: così Liam Payne nel 2017. Spuntano i complottisti: “Lo ha ucciso il rapper”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Sono rimasto a guardare Puff Daddy negli occhi, chiedendomi quando finirà tutto”: così Liam Payne nel 2017. Spuntano i complottisti: “Lo ha ucciso il rapper”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Liam Payne - il video prima della morte lascia i fan senza parole : “Ma stava bene…” - (Adnkronos) – La morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e non solo.   Sorride, abbraccia i fan e firma autografi. “Un’ora prima a salutare i fan, a firmare autografi. L’errore della data non cancella, tuttavia, il mistero che si cela dietro al video.   Ma in molti hanno notato che il video in realtà non risale alla notte tra il 16 e il 17 ottobre – cioè la notte in cui Liam ... (Dailyshowmagazine.com)

Liam Payne - cosa è successo davvero? Quei sei minuti prima di cadere nel vuoto… - Il direttore del boutique hotel Casa Sur, Esteban Grassi, ha contattato la polizia, riferendo che un ospite aveva «distrutto» la stanza: «Ha esagerato con la droga e l’alcol. I dettagli degli ultimi minuti prima della sua morte stanno emergendo, gettando luce su ciò che è accaduto nella sua stanza d’albergo. (Thesocialpost.it)Sono rimasto

“Non è stato un incidente”. Morte Liam Payne - cosa dice il rapporto della polizia argentina - E ancora: “Sembra che la vacanza sia diventata molto meno salutare dopo che la fidanzata Kate se n’è andata. ” Alcuni esperti dicono che se fosse stato un incidente forse sarebbe potuto sopravvivere, certo, con gravi ferite, ma avrebbe provato a coprirsi”. L’ufficio del procuratore ha affermato che le due donne sono state con il musicista nella sua stanza per diverso tempo, ma avevano già ... (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Sono rimasto
Video Sono rimasto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.