Sport.quotidiano.net di 18 ott 2024

Spal c’è una città da riconquistare Cancellare l’incubo di Campobasso


Spal, c’è una città da riconquistare. Cancellare l’incubo di Campobasso (Di venerdì 18 ottobre 2024) Davanti agli occhi dei tifosi e di tutti quelli che hanno a cuore la Spal, scorrono ancora le immagini della sciagurata partita di domenica scorsa, forse il punto più basso toccato nella storia recente del club biancazzurro. Quello che è accaduto a Campobasso non deve più ripetersi: lo sanno perfettamente sia mister Dossena che i giocatori, consapevoli di dover voltare pagina a partire da stasera contro il Pescara. È stata una settimana di soli cinque giorni per Antenucci e compagni, ma sono successe fin troppe cose. A partire dalla gestione discutibile del ritiro, che l’allenatore ha spiegato in conferenza stampa. Col Delfino vedremo se davvero qualcosa è cambiato: tatticamente Dossena ha annunciato novità, ma sono soprattutto spirito e atteggiamento a dover mutare in maniera radicale.
Spal c’è da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spal, c’è una città da riconquistare. Cancellare l’incubo di Campobasso

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Spal, c’è una città da riconquistare. Cancellare l’incubo di Campobasso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Notte europea della ricerca allo Spallanzani - Matranga : “Scienza e cittadini più vicini” - È importante perché si pone l'obiettivo di avvicinare il mondo della ricerca e della scienza ai cittadini. (Adnkronos) – La Notte europea dei ricercatori "è un evento molto importante per un istituto di ricerca come lo Spallanzani. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono ... (Webmagazine24.it)

Notte europea della ricerca allo Spallanzani - Matranga : “Scienza e cittadini più vicini” - Per fargli capire che cosa fa la ricerca, che cosa fa la scienza e come la ricerca e […]. (Adnkronos) – La Notte europea dei ricercatori "è un evento molto importante per un istituto di ricerca come lo Spallanzani. È importante perché si pone l'obiettivo di avvicinare il mondo della ricerca e della scienza ai cittadini. (Periodicodaily.com)

L’indimenticato argentino sarà in città il 29 settembre alla Sala Estense per la presentazione. Massei a Ferrara per i novant’anni. Un libro sulla sua epopea spallina - Ma un grave infortunio al ginocchio interrompe la sua ascesa agonistica. Attraverso fotografie uniche provenienti dall’archivio personale della famiglia Massei, il racconto di una storia iniziata tra vie polverose e sterrate e campetti di periferia a Rio Cuarto, nella sterminata Pampa argentina ai piedi delle Ande. (Sport.quotidiano.net)Spal c è

Video di Tendenza
Video Spal c’è
Video Spal c’è
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.