Gaeta.it di 18 ott 2024

Stallo sulla via di Ceri | la Regione tace mentre il problema della rupe tufacea si aggrava


Stallo sulla via di Ceri: la Regione tace mentre il problema della rupe tufacea si aggrava (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La situazione sulla via di Ceri continua a rappresentare un’interrogativo cruciale per la comunità locale. La strada, chiusa a causa di problemi di stabilità della rupe tufacea, non ha visto sviluppi significativi, e le istituzioni regionali sembrano latitare nella risposta. I recenti scambi tra la Sindaca Gubetti e l’ex consigliera Anna Lisa Belardinelli evidenziano la serietà della situazione e l’urgenza di interventi decisivi. Le dichiarazioni della sindaca La Sindaca Gubetti ha sottolineato l’urgenza di una risposta da parte della Regione, evidenziando la gravità della situazione attuale. “Ho scritto già alla Regione in particolare all’assessore a Lavori Pubblici e Viabilità Rinaldi, ma non abbiamo avuto ancora una risposta,” ha dichiarato.
Stallo sulla da Gaeta.it

Gaeta.it - Stallo sulla via di Ceri: la Regione tace mentre il problema della rupe tufacea si aggrava

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Stallo sulla via di Ceri: la Regione tace mentre il problema della rupe tufacea si aggrava. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Frana di Ceri, situazione di stallo: nessun Ente si attiva per i lavori - CERVETERI – Dopo la frana e la chiusura di via di Ceri nessuno passo in avanti istituzionale per avviare i lavori di consolidamento della rupe tufacea. Non che fosse breve l’iter, ma a sentire la sind ... (civonline.it)

Rupe di tufo da consolidare, partono i lavori in via del Lavatore - CERVETERI – Un altro costone tufaceo da mettere in sesto per ragioni di sicurezza. Nulla a che vedere per fortuna con la frana di via di Ceri e la conseguenza ordinanza di chiusura della strada comuna ... (civonline.it)

Video di Tendenza
Video Stallo sulla
Video Stallo sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.