Open.online di 18 ott 2024

Suicida a 15 anni per bullismo la Procura apre un’indagine L’avvocata chiederà un incontro con Valditara


Suicida a 15 anni per bullismo, la Procura apre un’indagine. L’avvocata chiederà un incontro con Valditara (Di venerdì 18 ottobre 2024) Dopo i funerali di Leonardo Calcina, il 15enne di Senigallia che si è tolto vita usando la pistola d’ordinanza del padre, presumibilmente a causa di episodi di bullismo, la comunità si divide tra accuse e difese. Nel frattempo, la Procura dei minori di Ancona ha aperto un’indagine. Tre giovani, indicati dai genitori del ragazzo come presunti responsabili di casi di bullismo, sono al centro dell’inchiesta, mentre al momento non ci sono prove che possano collegare direttamente la scuola frequentata dal 15enne agli atti denunciati. Intanto, gli ispettori del ministero dell’Istruzione e del Merito, inviati da Giuseppe Valditara, stanno cercando di capire se effettivamente nell’ambiente scolastico si siano verificati fenomeni di bullismo che abbiano contribuito al tragico gesto del giovane.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Suicida a 15 anni per bullismo, la Procura apre un’indagine. L’avvocata chiederà un incontro con Valditara. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bullismo in strada - i video sui social. Ora il caso finisce in Procura : “Ma lui continua a vantarsi” - M. Ci stanno davvero vicini, ma non è così semplice per un ragazzo che non sa esprimere le emozioni, tirarsi fuori da questa situazione”. Grosseto, 10 ottobre 2024 – E’ adesso sul tavolo della Procura di Grosseto la questione del bullo che nei giorni scorsi, dopo aver infastidito un ragazzo con problemi all’uscita della scuola, ha filmato la sua “bravata” ed è diventato virale. (Lanazione.it)Suicida anni

Video di Tendenza
Video Suicida anni
Video Suicida anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.