Foggiatoday.it di 18 ott 2024

Superenalotto la dea bendata bacia Lesina | centrato un ' 5' da oltre 56mila euro


Superenalotto, la dea bendata bacia Lesina: centrato un '5' da oltre 56mila euro (Di venerdì 18 ottobre 2024) Si nasconde ancora il "6" nell'estrazione di Superenalotto del cc n. 165 di giovedì 17 ottobre, con il Jackpot che arriva a 19 milioni di euro in palio per il concorso di questa sera venerdì 18 ottobre 2024.È festa però per un fortunato che ha centrato 1 punto 5 da 55.844,85 euro. La giocata
Superenalotto dea da Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Superenalotto, la dea bendata bacia Lesina: centrato un '5' da oltre 56mila euro

Leggi tutta la notizia su Foggiatoday.it
Altre notizie su Superenalotto, la dea bendata bacia Lesina: centrato un '5' da oltre 56mila euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Superenalotto da record - vinti 89 milioni di euro. Il tabaccaio che ha venduto la schedina : “Non si è presentato nessuno - il vincitore l’avrà persa come Fantozzi…” - Come Fantozzi aveva il biglietto del Totocalcio sotto al bicchiere, anche Mister X può averlo perso” – ha aggiunto, facendo simpaticamente riferimento al film di Paolo Villaggio “Ho vinto la lotteria di Capodanno”. Statisticamente la probabilità di vincere una tale cifra è di una su 620 milioni. . Il Superenalotto invece è “bisex”, poiché viene giocato nella stessa maniera sia da uomini che da ... (Dayitalianews.com)

Estrazioni Lotto - Superenalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2024 : numeri vincenti e quote. Nessun 6 né 5+. Centrati tre 5 da 55mila euro - Le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto, i numeri di giovedì 17 ottobre 2024: su Leggo.it in tempo reale a questa pagina tutti i numeri vincenti, con il jackpot del... (Leggo.it)Superenalotto dea

Superenalotto - centrato il 6. Il vincitore si porta a casa il jackpot da 89 milioni con una schedina da 3 euro - Il vincitore, che ha giocato una schedina da 3 euro in una tabaccheria di Riva del Garda, in provincia di Trento, si porterà a casa un jackpot da 89,2 milioni di euro. La sestina vincente (1-23-44-45-47-60. SuperStar 19) ha premiato l’ancora anonimo giocatore che aveva tentato la fortuna presso il punto Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36 a Riva del Garda. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Superenalotto dea
Video Superenalotto dea
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.