Quotidiano.net di 18 ott 2024

Tajani i giudici non impediscano al governo di lavorare


Tajani, i giudici non impediscano al governo di lavorare (Di venerdì 18 ottobre 2024) "Sono abituato a rispettare le decisioni del potere giudiziario ma vorrei anche venissero rispettate le decisioni del potere esecutivo e legislativo, perché una democrazia si basa sulla tripartizione dei poteri. Il potere giudiziario deve applicare le leggi, non di modificarle o di impedire all'esecutivo di poter fare il proprio lavoro. Il potere viene sempre dal popolo, che ha scelto questo parlamento e questo governo. La volontà del popolo va sempre rispettata. Andremo avanti con quanto ha detto la presidente Von der Leyen, per la quale l'accordo tra Italia e Albania è un modello da seguire". Cos il ministro degli Esteri Antonio Tajani in conferenza stampa a a Ventimiglia.
Tajani giudici da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Tajani, i giudici non impediscano al governo di lavorare

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Tajani, i giudici non impediscano al governo di lavorare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“I giochi di ruolo possono aiutare ad genitori migliori”: una scrittrice spiega perché - Ispirandosi ai giochi di ruolo fantasy, una scrittrice americana ha recentemente proposto una nuova visione della genitorialità improntato su un approccio ... (fanpage.it)

Digital twin, che cos’è e come trasforma l’industria - Il digital twin, la replica virtuale di un sistema o un processo, è un elemento importante per rivoluzionare l'industria, complici innovazioni come l'AI e l'IoT ... (agendadigitale.eu)

Registro Titolare effettivo: decisioni rinviate alla Corte UE - Il Consiglio di Stato che aveva sospeso fino al 19 settembre la operatività del Registro dei Titolari Effettivi si pronuncia rimandando alla Corte UE ... (fiscoetasse.com)

Video di Tendenza
Video Tajani giudici
Video Tajani giudici
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.