Anteprima24.it di 18 ott 2024

Tentata rapina e aggressione ai danni di una persona con disabilità arrestato


Tentata rapina e aggressione ai danni di una persona con disabilità, arrestato (Di venerdì 18 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiÈ stato arrestato dalla Polizia di Stato un 48enne, residente nel capoluogo, che nel pomeriggio di ieri si è reso responsabile di Tentata rapina aggravata ai danni di una persona disabile e di resistenza a pubblico ufficiale. Alle ore 16.00 circa nei pressi del Duomo, l’attenzione di un equipaggio dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, veniva attirata da un gruppo di ragazzi che stavano scappando dal parcheggio adiacente. Intervenuti sul posto, la pattuglia accertava che era in corso una violenta aggressione nei confronti di un uomo, con gravi problematiche fisiche e solito vivere di elemosina, da parte di un soggetto che pochi istanti prima, lo aveva strattonato e colpito con un pugno al volto, facendolo cadere a terra, per poi rovistare nel giubbino della vittima in cerca di soldi.
Tentata rapina da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Tentata rapina e aggressione ai danni di una persona con disabilità, arrestato

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Tentata rapina e aggressione ai danni di una persona con disabilità, arrestato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tentata rapina finisce nel sangue : minorenne ferito a coltellate - . La notte scorsa i carabinieri sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini di Napoli per un 16enne ferito. Da una prima ricostruzione pare che il giovane fosse in sella al suo scooter in via Maria Longo, nel quartiere San Lorenzo, quando sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti, anche loro a. (Napolitoday.it)Tentata rapina

Cusano Milanino - tentata rapina in banca con… la penna - L’allarme è scaturito grazie alla segnalazione al 112, che ha fatto convergere i militari alla filiale Intesa Sanpaolo di Cusano: il malvivente, travisato con cappellino e occhiali da [. . I Carabinieri della Stazione di Cusano Milanino, coadiuvati dai colleghi di Sesto San Giovanni e Vimodrone, hanno tratto in arresto per tentata rapina aggravata un 45enne italiano. (Ilnotiziario.net)

Spari a un gioielliere - tentata rapina : arrestato un membro della banda - Tentata rapina aggravata e tentato omicidio. Sono le accuse di cui dovrà rispondere un napoletano arrestato ieri della compagnia di Salerno e della stazione di San Cipriano Picentino. L'uomo è stato messo in manette dopo il rigetto del ricorso in Cassazione dell'indagato. Secondo la... (Napolitoday.it)Tentata rapina

Video di Tendenza
Video Tentata rapina
Video Tentata rapina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.