Lanazione.it di 18 ott 2024

Trasporto delle barche negli hangar | Code di auto e traffico in tilt Bisogna trovare una soluzione


Trasporto delle barche negli hangar: "Code di auto e traffico in tilt. Bisogna trovare una soluzione" (Di venerdì 18 ottobre 2024) traffico e Code a Porto Santo Stefano a causa del Trasporto delle barche. In questo periodo i cantieri navali, soprattutto quelli in via del Campone, hanno necessità di mettere le imbarcazioni negli hangar con il finire della stagione. A volte si tratta anche di grandi imbarcazioni, che rendono necessario il fermo del traffico per il percorso che porta dallo scalo di alaggio fino ai cantieri. Attività che porta economia al promontorio, ma non manca qualche disagio per chi, in macchina, a volte deve attendere anche mezz’ora prima di poter ripartire. E così una mamma ha deciso di sfogarsi. "È il caso di trovare una soluzione – spiega –. Non è una critica ai cantieri, ma serve una soluzione per risolvere il problema. Quando si aggiunge anche il semaforo all’inizio del paese tutto il paese si blocca.
Trasporto delle da Lanazione.it

Lanazione.it - Trasporto delle barche negli hangar: "Code di auto e traffico in tilt. Bisogna trovare una soluzione"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Trasporto delle barche negli hangar: "Code di auto e traffico in tilt. Bisogna trovare una soluzione". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Piccola Orchestra dei Popoli, concerto a Pianello del Lario - Al Museo Barca Lariana si esibirà la Piccola Orchestra, con strumenti costruiti con i legni delle barche dei migranti approdati a Lampedusa ... (ciaocomo.it)

Trafficanti di uomini. I viaggi a 4-6mila euro e la telefonata alla Ong per la barca alla deriva - Blitz di Mobile e Sco: dieci egiziani in manette, organizzazione smantellata. Il 24 marzo 2024 uno dei capi ha dato l’allarme per evitare il naufragio. Il cassiere della banda: "Quello ha guadagnato t ... (ilgiorno.it)

Barca dei morti, Arzanà lancia il vecchio progetto: «Facciamola rinascere». Traghettava le salme, una bissona nera con angeli dorati - VENEZIA - Riprendere in mano un vecchio progetto che prevedeva la ricostruzione di quella che in città era conosciuta come la “barca dei morti”, utilizzata per traghettare ... (ilgazzettino.it)

Video di Tendenza
Video Trasporto delle
Video Trasporto delle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.