Feedpress.me di 18 ott 2024

Un 20enne denuncia a Bari | Picchiato legato e gettato sugli scogli A salvarlo un pescatore


Un 20enne denuncia a Bari: "Picchiato, legato e gettato sugli scogli". A salvarlo un pescatore (Di venerdì 18 ottobre 2024) Un 20enne di origini sudanesi sarebbe stato aggredito e scaraventato sui frangiflutti del molo di Santo Spirito, a Bari, la scorsa notte. Secondo quanto emerso finora, la vittima sarebbe stata accerchiata da più persone che l'avrebbero picchiata, legata e poi lanciata sugli scogli nei quali il giovane è rimasto incastrato con una gamba. A soccorrerlo è stato un pescatore che ha allertato il 112.
20enne denuncia da Feedpress.me

Feedpress.me - Un 20enne denuncia a Bari: "Picchiato, legato e gettato sugli scogli". A salvarlo un pescatore

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Un 20enne denuncia a Bari: "Picchiato, legato e gettato sugli scogli". A salvarlo un pescatore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Aggredito e scaraventato sui frangiflutti del molo di Santo Spirito a Bari - 20enne denuncia : “Vittima di una baby gang” - Sul luogo sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura di Bari. A tirarlo fuori dagli scogli sono stati i vigili del fuoco, mentre il personale del 118 lo ha stabilizzato e portato in ospedale perché ferito e in stato di ipotermia. Aggredito e scaraventato sui frangiflutti del molo di Santo Spirito a Bari. (Ilfattoquotidiano.it)20enne denuncia

Bari - 20enne denuncia : “Io picchiato - legato e gettato sugli scogli” - Sono intervenuti prima la capitaneria di porto e poi i vigili del fuoco che lo hanno liberato. Un 20enne di origini sudanesi è stato soccorso la scorsa notte sul molo di Santo Spirito, nel Barese: era incastrato con una gamba negli scogli. Il personale del 118 arrivato sul posto ha notato che il 20enne era stato legato: chiamata la polizia, il ragazzo ha raccontato di essere stato picchiato, ... (Lapresse.it)20enne denuncia

Bari - 20enne aggredito da una baby gang : «Picchiato e violentato - poi buttato in mare con le mani legate» - Il giovane sarebbe stato accerchiato dal gruppo e picchiato. La vittima è stata poi legata e lanciata sugli scogli dove è rimasta incastrata con una gamba. Le indagini della polizia sono in corso. Il 20enne al momento ha fornito diverse versioni sull’aggressione. Prima l’hanno picchiato e poi l’hanno gettato in mare con le mani legate dietro la schiena. (Open.online)

Video di Tendenza
Video 20enne denuncia
Video 20enne denuncia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.