Dayitalianews.com di 18 ott 2024

Verona beccato all’esame per la patente con l’auricolare | finisce in ospedale


Verona, beccato all’esame per la patente con l’auricolare: finisce in ospedale (Di venerdì 18 ottobre 2024) Imbrogliare a un esame e finire ricoverato in ospedale Protagonista della singolare vicenda un 25enne. Siamo a Verona, città dove e nato e risiede il giovane. E’ il giorno dell’esame teorico per la patente e il 25enne, evidentemente non preparato adeguatamente, decide di ricorrere a un escamotage illegale per superarlo. Nella manica del maglione nasconde una piccola videocamera collegata a un router tramite una carta sim, In un orecchio inserisce in fondo un auricolare. Ma i funzionari della Motorizzazione e gli agenti del Laboratorio Analisi Documentali della polizia locale lo sorprendono.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Verona, beccato all’esame per la patente con l’auricolare: finisce in ospedale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Verona - tenta di superare il test per la patente con un mini-auricolare - ma finisce in ospedale - “Ecco tutti gli aumenti” Che cosa è successo Gli agenti del Laboratorio Analisi Documentali della polizia locale, insieme ai funzionari della Motorizzazione, hanno però notato qualcosa di sospetto. Nonostante tutta la tecnologia messa in campo, il venticinquenne non è riuscito a superare l’esame. (Thesocialpost.it)Verona beccato

Video di Tendenza
Video Verona beccato
Video Verona beccato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.