Periodicodaily.com di 18 ott 2024

Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma | Amo Leone e Corbucci il western non è morto


Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: “Amo Leone e Corbucci, il western non è morto” (Di venerdì 18 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Ci sono tanti registi che mi piacciono del cinema italiano ed europeo. Del western italiano mi piacciono ovviamente personaggi come Sergio Leone, Corbucci, Valeri, Sollima che hanno fatto molti film importanti. Ci sono molti modi per fare il western. La gente dice che è un genere finito, ma io non sono assolutamente d’accordo,
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: “Amo Leone e Corbucci, il western non è morto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: “Amo Leone e Corbucci, il western non è morto” - (Adnkronos) – “Ci sono tanti registi che mi piacciono del cinema italiano ed europeo. Del western italiano mi piacciono ovviamente personaggi come Sergio Leone, Corbucci, Valeri, Sollima che hanno fat ... (sardegnareporter.it)

Tarantino, questi sono i suoi 4 film italiani preferiti. 3 puoi vederli gratis, ora - IndieWire ha scovato 63 film imprescindibili per il regista. Alcuni sono stati realizzati in Italia e puoi guardarli in streaming. (esquire.com)

Il buono il brutto il cattivo | Sergio Leone e quel finale che fece innamorare Quentin Tarantino - Da uomo a uomo di Giulio Petroni e Il mercenario di Sergio Corbucci. Alla base dello script di Leone e Donati però c’era molto della vita vissuta dal regista romano: «Nel mio mondo, sono gli anarchici ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Viggo Mortensen
Video Viggo Mortensen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.