Sbircialanotizia.it di 18 ott 2024

Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma | Amo Leone e Corbucci il western non è morto


Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: “Amo Leone e Corbucci, il western non è morto” (Di venerdì 18 ottobre 2024) “Ci sono tanti registi che mi piacciono del cinema italiano ed europeo. Del western italiano mi piacciono ovviamente personaggi come Sergio Leone, Corbucci, Valeri, Sollima che hanno fatto molti film importanti. Ci sono molti modi per fare il western. La gente dice che è un genere finito, ma io non sono assolutamente d’accordo, ci sono
Viggo Mortensen da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: “Amo Leone e Corbucci, il western non è morto”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: “Amo Leone e Corbucci, il western non è morto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma : “Amo Leone e Corbucci - il western non è morto” - (Adnkronos) – “Ci sono tanti registi che mi piacciono del cinema italiano ed europeo. Del western italiano mi piacciono ovviamente personaggi come Sergio Leone, Corbucci, Valeri, Sollima che hanno fatto molti film importanti. La gente dice che è un genere finito, ma io non sono assolutamente d’accordo, […]. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Viggo Mortensen
Video Viggo Mortensen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.