Oasport.it di 18 ott 2024

Volley profumo di Champions nel derby milanese che infiamma la quarta giornata di Superlega Trento ospita Modena


Volley, profumo di Champions nel derby milanese che infiamma la quarta giornata di Superlega. Trento ospita Modena (Di venerdì 18 ottobre 2024) derby col profumo d’Europa ma anche con l’odore non proprio inebriante dei bassifondi della classifica, quello in programma domenica nell’ambito della quarta giornata di Superlega di Volley maschile. All’Opiquad Arena alle 19.00 si trovano di fronte le due rivelazioni dello scorso campionato, Mint Monza e Allianz Milano, che in estate hanno cambiato molto e stanno pagando dazio alle rivoluzioni. In realtà Monza, terz’ultima in classifica con 2 punti e reduce da due sconfitte consecutive dopo il sofferto successo al debutto contro Grottazzolina, deve fare i conti ancora con i tanti problemi fisici che assillano alcuni dei titolari. In recupero c’è Osmany Juantorena, la cui esperienza in campo farà sicuramente comodo ai brianzoli e tra poco, dopo un’adeguata preparazione, sarà pronto anche Ivan Zaytsev, all’ultima stagione indoor prima del “tuffo” sulla sabbia.
Volley profumo da Oasport.it

Oasport.it - Volley, profumo di Champions nel derby milanese che infiamma la quarta giornata di Superlega. Trento ospita Modena

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Volley, profumo di Champions nel derby milanese che infiamma la quarta giornata di Superlega. Trento ospita Modena. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Volley, profumo di Champions nel derby milanese che infiamma la quarta giornata di Superlega. Trento ospita Modena - Derby col profumo d'Europa ma anche con l'odore non proprio inebriante dei bassifondi della classifica, quello in programma domenica nell'ambito della ... (oasport.it)

LBA - Trento, Anthony Lamb "L'Aquila ha grandi margini di crescita" - Anthony Lamb (26 anni, 1,98, college: Vermont, undrafted 2020) ha già visto cosa gli piace di più dell'Italia da quando è arrivato per giocare all'Aquila ... (pianetabasket.com)

Volley Club B1 femminile, Elettromeccanica Angelini Cesena vince a Mestrino - Buona la prima per l’Elettromeccanica Angelini Cesena che a Mestrino contro Eagles Vergati in due ore di gioco vince 1-3 (25-23, 20-25, 19-25, 15-25) e guadagna i primi tre punti della stagione. Un ma ... (forli24ore.it)

Video di Tendenza
Video Volley profumo
Video Volley profumo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.