Abruzzo24ore.tv di 18 ott 2024

Zeman ricoverato d' urgenza | malore improvviso le sue condizioni sono sotto controllo


Zeman ricoverato d'urgenza: malore improvviso, le sue condizioni sono sotto controllo (Di venerdì 18 ottobre 2024) Pescara - L’ex allenatore, icona del calcio italiano, colpito da un'ischemia. ricoverato a Pescara, è vigile e in condizioni stabili. Zdenek Zeman, ex allenatore del Pescara, è stato nuovamente colpito da un malore martedì sera, che lo ha costretto a un rapido trasferimento da Roma alla clinica Pierangeli di Pescara per accertamenti medici. Il noto tecnico, di 77 anni, è stato ricoverato a seguito di un'ischemia, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Il primo sintomo è apparso improvvisamente nella capitale, e da lì è partita la corsa verso la clinica abruzzese, già conosciuta da Zeman per un ricovero risalente a meno di un anno fa. Nonostante le sue condizioni siano stabili, il celebre allenatore di origine ceca, noto per il suo carattere tenace e la sua passione per il calcio, si trova attualmente sotto osservazione.
Zeman ricoverato da Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Zeman ricoverato d'urgenza: malore improvviso, le sue condizioni sono sotto controllo

Leggi tutta la notizia su Abruzzo24ore.tv
Altre notizie su Zeman ricoverato d'urgenza: malore improvviso, le sue condizioni sono sotto controllo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Zeman ricoverato a Pescara per una leggera ischemia - Zdenek Zeman ha accusato una leggera ischemia ed è stato nuovamente ricoverato presso la clinica `Pierangeli` di Pescara per dei controlli. Lo sc... (Calciomercato.com)

Zeman ricoverato in ospedale per un’ischemia cerebrale : quali sono le sue condizioni - Il tecnico boemo, oggi 77enne, si trovava a Roma quando ha avvertito il malore: è stato trasportato d'urgenza alla clinica "Pierangeli" di Pescara per essere sottoposto a controlli.Continua a leggere . (Fanpage.it)Zeman ricoverato

Leggera ischemia per Zdenek Zeman - ricoverato a Pescara - Il 77enne allenatore di nazionalità ceca lo scorso febbraio era stato costretto a lasciare la panchina della squada abruzzese per problemi di salute, dopo essere stato operato dall’equipe del professor Stefano Guarracini. Zdenek Zeman, dopo aver accusato una leggera ischemia, è nuovamente ricoverato presso la clinica “Pierangeli” di Pescara per dei controlli. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Zeman ricoverato
Video Zeman ricoverato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.