Gaeta.it di 19 ott 2024

Addio a Giandonato Nicola uomo chiave nell’espansione globale della Ferrero scomparso a 98 anni


Addio a Giandonato Nicola, uomo chiave nell’espansione globale della Ferrero, scomparso a 98 anni (Di sabato 19 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Giandonato Nicola, figura di spicco nel panorama aziendale della Ferrero e artefice di una significativa crescita internazionale dell’azienda, è venuto a mancare giovedì scorso all’età di 98 anni. La sua carriera è segnata da un forte impegno e dai traguardi raggiunti nel settore dolciario, contribuendo a rendere Ferrero uno dei marchi più riconosciuti a livello globale. La sua vita, caratterizzata da dedizione e un’approfondita competenza manageriale, continua a lasciare un segno indelebile nel tessuto imprenditoriale italiano. Un inizio promettente a Brusasco Nato nel 1926 a Brusasco, un piccolo comune in provincia di Torino, Giandonato Nicola ha conseguito una laurea in Economia e Commercio, preparandosi per un futuro di successo nel mondo degli affari.
Addio Giandonato da Gaeta.it

Gaeta.it - Addio a Giandonato Nicola, uomo chiave nell’espansione globale della Ferrero, scomparso a 98 anni

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Addio a Giandonato Nicola, uomo chiave nell’espansione globale della Ferrero, scomparso a 98 anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Addio a Nicola, papà dei Tic-Tac e manager che contribuì al successo di Ferrero nel mondo. Il funerale a Brusasco - Giandonato Nicola, un protagonista della storia della Ferrero e una figura centrale nella crescita internazionale dell’azienda dolciaria, è scomparso giovedì all'età di 98 anni. Nato a Brusasco nel ... (giornalelavoce.it)

LIVE TS - Salernitana-Spezia: match iniziato! - 1' Match iniziato, primo pallone gestito dalla Salernitana. 15:00 - Squadre in campo, Salernitana con maglia granata, Spezia in completo azzurro. (tuttosalernitana.com)

LIVE TS - Salernitana-Spezia: Martusciello ne cambia solo uno, Pio Esposito in panchina - Il mister dei granata Martusciello deve rinunciare a Lorenzo Amatucci per il grave lutto familiare che lo ha colpito in settimana e lo sostituisce con il rientrante Giulio Maggiore, grande ex della pa ... (tuttosalernitana.com)

Video di Tendenza
Video Addio Giandonato
Video Addio Giandonato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.