Gaeta.it di 19 ott 2024

Aggressione e furto sul lungomare di Porto San Giorgio | arrestato un giovane con precedenti


Aggressione e furto sul lungomare di Porto San Giorgio: arrestato un giovane con precedenti (Di sabato 19 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza e furto ha scosso la tranquillità del lungomare Gramsci di Porto San Giorgio, comune della provincia di Fermo, a fine agosto. Un 22enne di origini marocchine, con un passato di reati penali, è stato denunciato dai Carabinieri a seguito di un’inchiesta che ha rivelato dettagli significativi su un’Aggressione avvenuta in pieno giorno. Questo fatto non solo mette in evidenza un preoccupante fenomeno di crimine nella zona, ma sottolinea anche l’importanza della videosorveglianza e della testimonianza diretta nel combattere i reati predatori. La dinamica dell’Aggressione L’Aggressione è avvenuta sul lungomare nord di Porto San Giorgio, in un periodo estivo in cui la città è invasa da turisti e residenti.
Aggressione furto da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione e furto sul lungomare di Porto San Giorgio: arrestato un giovane con precedenti

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressione e furto sul lungomare di Porto San Giorgio: arrestato un giovane con precedenti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fiumicino - furto sul lungomare : rubati 6 bagagli a dei turisti americani - Alla segnalazione segue l’appello per ritrovare le altre valige: “Chiedo a chi possa aver trovato gli altri 5 bagagli di contattarmi se li individuasse. Davvero un brutto biglietto da visita per Fiumicino e per l’Italia in genere. Lo sto restituendo alla proprietaria che mi comunica che le sono stati rubati dall’auto mentre stava pranzando”. (Ilfaroonline.it)

Ardea - ennesimo furto con scasso sul Lungomare degli Ardeatini - Sono, infatti,  numerose le denunce presente ai rispettivi comandi delle due caserme in Ardea, ma ignoti continuano ad agire. Furti del genere sono ormai all’ordine del giorno e Ardea è sempre più in balìa dei ladri. La famiglia ha presentato regolare denuncia, ma è ancora caccia ai malfattori. Ardea, 6 settembre 2024 – Un furto con scasso, l’ennesimo, perpetrato sul Lungomare degli Ardeatini. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Aggressione furto
Video Aggressione furto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.