Gaeta.it di 19 ott 2024

Aggressioni domestiche | donna scappa sul balcone per sfuggire al tentativo di strangolamento


Aggressioni domestiche: donna scappa sul balcone per sfuggire al tentativo di strangolamento (Di sabato 19 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nella serata di ieri, un episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove una donna di 60 anni ha rischiato la vita per mano del marito. Questa drammatica vicenda, che si è svolta dopo anni di abusi e vessazioni, ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine. L’aggressione non è stata un evento isolato, ma l’ultimo capitolo di un lungo e doloroso percorso di violenza subita, culminato in un tentativo di strangolamento. Una convivenza segnata dalla violenza La storia di questa donna è segnata da dodici anni di vessazioni. L’anziano marito, di 61 anni, ha instillato nella vita della moglie un clima di paura costante, dove ogni interazione era caratterizzata da minacce, violenze fisiche e psicologiche.
Aggressioni domestiche da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressioni domestiche: donna scappa sul balcone per sfuggire al tentativo di strangolamento

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressioni domestiche: donna scappa sul balcone per sfuggire al tentativo di strangolamento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Due pensionati vengono alle mani - un uomo è stato trovato riverso a terra e una donna è vittima di una colluttazione : tre aggressioni ad Ancona - . Quando i paramedici sono giunti sul posto. La prima è avvenuta attorno all'una in piazzale Rosselli, dove un uomo di 47 anni è rimasto coinvolto in una colluttazione. ANCONA – Tre distinte aggressioni accadute tra la notte e questa mattina hanno costretto la Croce Gialla ad altrettanti interventi. (Anconatoday.it)Aggressioni domestiche

Video di Tendenza
Video Aggressioni domestiche
Video Aggressioni domestiche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.