Ilgiorno.it di 19 ott 2024

Al Niguarda arriva l’infermiera anti-influenza | Vuole vaccinarsi adesso nell’attesa?


Al Niguarda arriva l’infermiera anti-influenza: “Vuole vaccinarsi adesso, nell’attesa?” (Di sabato 19 ottobre 2024) Ha una pettorina con scritto “infermiere leader per la vaccinazione” e si può incontrare all’ospedale Niguarda, nelle sale d’attesa o alle casse ticket, insomma dove le persone hanno un po’ di tempo da ingannare. Tempo che si sono prese per una visita o un esame, o per accompagnare qualcuno, ma non pensavano di avere per vaccinarsi dall’influenza, volendo insieme dal Covid-19, e, per le categorie alle quali è raccomandato, dallo pneumococco e dall’herpes zoster. La campagna in Lombardia è partita da quasi tre settimane per le persone cui l’antinfluenzale è sempre offerto gratis, come gli ultrasessantenni, i minori da sei mesi a 17 anni, le donne incinte, chi lavora in servizi essenziali come sanità, forze dell’ordine e scuola e chi per altre patologie è più esposto a complicanze gravi se contrae l’influenza (la proposta si estende a familiari e caregiver).
Niguarda arriva da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Al Niguarda arriva l’infermiera anti-influenza: “Vuole vaccinarsi adesso, nell’attesa?”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Al Niguarda arriva l’infermiera anti-influenza: “Vuole vaccinarsi adesso, nell’attesa?”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Al Niguarda arriva l’infermiera anti-influenza: “Vuole vaccinarsi adesso, nell’attesa?” - Ogni giorno 150 protetti in più. La nuova figura propone l’iniezione senza prenotazione tra sale d’attesa e casse ticket. La direttrice sociosanitaria Zoppini: “Intercettiamo fragili e caregiver che h ... (ilgiorno.it)

Niguarda in scena con i suoi bottoni e 80 cittadini/attori - Stiamo parlando di “Epopea dell’irrealtà di Niguarda”, uno spettacolo che dopo il debutto ... è nato da un percorso laboratoriale che ha coinvolto i partecipanti ed è ambientato in un tempo sospeso. (vita.it)

Garlasco, usa l’alcol per accendere il camino: anziano finisce avvolto dal fuoco. È gravissimo - L’uomo di 84 anni è stato investito da un ritorno di fiamma. Ora si trova ricoverato al Centro grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Niguarda arriva
Video Niguarda arriva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.