Sportface.it di 19 ott 2024

America’s Cup 2024 in ritardo la nona regata tra New Zealand e Ineos Britannia | vento leggero sul campo gara


America’s Cup 2024, in ritardo la nona regata tra New Zealand e Ineos Britannia: vento leggero sul campo gara (Di sabato 19 ottobre 2024) Non inizierà alle 14:10, come previsto, la nona regata dell’America’s Cup, la gara potenzialmente conclusiva della competizione più antica dello sport visto che New Zealand è avanti 6-2 su Ineos Britannia e ha quindi quattro match point a disposizione. Le condizioni del vento non sono però quelle sperate in questo sabato 19 ottobre. Sul campo gara è segnalato un vento leggero, tra i 3 e i 7 nodi. Troppo poco visto che il limite minimo per garantire lo svolgimento delle regate è di 6.5 nodi (mentre il massimo è di 21 nodi). Inevitabile quindi il ritardo rispetto all’orario d’inizio. Nella prossima ora ci saranno diversi wind test per capire se il vento coprirà i vari settori del campo gara. New Zealand e Britannia aspettano. America’s Cup 2024, in ritardo la nona regata tra New Zealand e Ineos Britannia: vento leggero sul campo gara SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su America’s Cup 2024, in ritardo la nona regata tra New Zealand e Ineos Britannia: vento leggero sul campo gara. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Louis Vuitton Cup - Luna Rossa Prada Pirelli si arrende a INEOS Britannia nella nona regata : 5-4 - Niente da fare per Luna Rossa Prada Pirelli che non è riuscita a contrastare INEOS Britannia nella nona regata delle finali della Louis Vuitton Cup permettendo agli inglesi di portarsi sul 5-4 e avvicinarsi alla vittoria del trofeo. Gli uomini di Max Sirena hanno provato a recuperare dovendo anche far i conti con i rifiuti degli avversari. (Thesocialpost.it)America s Cup

Vela - Louis Vuitton Cup - Britannia si prende la nona regata : 5-4 - it. Questa volta non è stata decisiva la partenza, in grande equilibrio, ma una spanciata che ha fatto perdere contatto alla barca italiana. 15 vento permettendo. Luna Rossa ha pagato 23? al traguardo. . Si torna in acqua per regata 10 alle 15. Il radar delle onde ha una tolleranza, mezzo metro che ti fa perdere il timone. (Ildenaro.it)

Ineos vince la nona regata. Avanti 5-4 su Luna Rossa nel primo match race della giornata - Si gareggia al meglio delle 13 sfide. L'AC75 italiana, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia, ha chiuso con 23 secondi di svantaggio.   . Occorre vincere sette round per ottenere il pass per la 37esima America's Cup, dove ad attendere la barca vincitrice c'è il defender, ovvero Emirates Team New Zealand. (Agi.it)America s Cup

Video di Tendenza
Video America’s Cup
Video America’s Cup
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.