.com di 19 ott 2024

America’s Cup New Zealand-Ineos 6-2 | campioni a un passo dal trionfo


America’s Cup, New Zealand-Ineos 6-2: campioni a un passo dal trionfo (Di sabato 19 ottobre 2024) (Adnkronos) – New Zealand vince entrambe le regate di oggi 18 ottobre contro Ineos Britannia, conduce 6-2 ed è ad un passo dal trionfo nell’America’s Cup 2024. I detentori del trofeo ipotecano il successo finale in una giornata chiave. Domani la giornata decisiva con altre due regate per chiudere la 37a Coppa America in anticipo sul calendario. A New Zealand manca solo un successo.    Il sorpasso dei kiwi arriva nel primo lato e nella prima virata, che costringe Britannia a lasciare acqua ed entrare nei rifiuti di New Zealand, anche chiamata Taihoro in omaggio alla componente Maori delle isole oceaniche.   La prima boa viene girata con 12? di vantaggio sui britannici, nel frattempo la giuria allunga il campo di regata visto il vento in aumento. A metà gara i secondi di vantaggio sono 20 e in progressivo aumento, la distanza supera ampiamente i 700 metri nel quinto lato.
America’s Cup da .com

.com - America’s Cup, New Zealand-Ineos 6-2: campioni a un passo dal trionfo

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su America’s Cup, New Zealand-Ineos 6-2: campioni a un passo dal trionfo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

New Zealand a un passo dalla America’s Cup! Quando può vincere la Vecchia Brocca? Le prossime regate contro Ineos - Soltanto un doppio crollo nelle prossime due regate oppure una brezza al di fuori dei limiti previsti dal regolamento trascinerebbero la contesa a domenica 20 ottobre, quando il programma prevede la disputa di gara-11 e gara-12. Diretta Live testuale: OA Sport. L’eventuale bella di spareggio sarebbe prevista lunedì 21 ottobre, ma visto il divario tra i due contendenti sembra davvero improbabile ... (Oasport.it)America s Cup

New Zealand bastona ancora Ineos Britannia : 6-2 - America’s Cup ad un passo - Da quel punto in poi è stata pura accademia e i Kiwi hanno progressivamente distanziato i propri rivali: 15” al primo cancello, 25” dopo la prima poppa, 41” al terzo gate, 36” dopo la seconda poppa. I Kiwi hanno ora a disposizione cinque match-point: basterà soltanto un successo per difendere il massimo titolo velico in campo internazionale e alzare al cielo la Auld Mug per la terza volta ... (Oasport.it)America s Cup

America’s Cup - New Zealand torna alla vittoria e allunga su Ineos - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia ... (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video America’s Cup
Video America’s Cup
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.