Liberoquotidiano.it di 19 ott 2024

Andrò in Turchia ma in Libano e Israele la vedo difficile | l' annuncio di Crosetto


"Andrò in Turchia ma in Libano e Israele la vedo difficile": l'annuncio di Crosetto (Di sabato 19 ottobre 2024) Guido Crosetto molto probabilmente non andrà in Libano e Israele. "Non so come gli avvenimenti di oggi influiranno sulla mia agenda della prossima settimana. Vedremo l'evoluzione, ma a questo punto la vedo difficile", ha detto il ministro parlando in conferenza stampa al G7 della Difesa di Napoli, sulla sua visita in programma in Medioriente. "Sicuro sarò in Turchia perché la Turchia diventa un attore fondamentale", ha aggiunto il titolare della Difesa che poi ha parlato anche del conflitto tra Kiev e Mosca. "Abbiamo confermato il fermo sostegno all'Ucraina che si difende dall'illegittimo attacco della Russia. Abbiamo condannato senza riserve l'aggressione di Mosca e siamo fermamente convinti che solo un impegno internazionale potrà condurre a una pace giusta e duratura.
Andrò Turchia da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Andrò in Turchia ma in Libano e Israele la vedo difficile": l'annuncio di Crosetto

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Andrò in Turchia ma in Libano e Israele la vedo difficile": l'annuncio di Crosetto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Israele - drone dal Libano diretto sulla casa di Netanyahu : il premier non era in casa - “La gente iniziava ad andare alla sinagoga, si è sentito un boato molto forte nella zona. Alcuni post di testimoni sui social media sostengono che la struttura danneggiata faccia parte del complesso abitativo del primo ministro. . Poi abbiamo sentito elicotteri e molte forze di soccorso, abbiamo capito che era qui”  I droni lanciati contro Israele giungono nel contesto di un intensificarsi nelle ... (Lapresse.it)Andrò Turchia

Drone dal Libano colpisce a Cesarea. Israele : «L’obiettivo era la casa privata di Netanyahu» - Un altro attacco ha colpito il campo profughi di Deir al-Balah, togliendo la vita a 11 persone, riporta AFP. Un drone ha colpito l’area dove si trova la casa del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella città israeliana di Cesarea, circa 56 chilometri a Nord di Tel Aviv. . Le IDF attaccano l’ospedale indonesiano a Gaza e un campo profughi: «12 morti» Nel frattempo, prosegue la ... (Open.online)

Israele - drone dal Libano colpisce l’area della residenza di Netanyahu - L’ufficio del primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, ha fatto sapere che la residenza privata del premier a Cesarea è stata presa di mira stamattina da un attacco con un drone proveniente dal Libano e ha precisato che Netanyahu e la moglie Sara non erano in casa al momento dell’attacco e non ci sono stati feriti nell’incidente. (Lapresse.it)Andrò Turchia

Video di Tendenza
Video Andrò Turchia
Video Andrò Turchia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.