Metropolitanmagazine.it di 19 ott 2024

Aperta ufficialmente la stagione degli anfibi | tre rimedi per non soffrire troppo


Aperta ufficialmente la stagione degli anfibi: tre rimedi per non soffrire troppo (Di sabato 19 ottobre 2024) Autunno vuol dire anfibi: continua la brat era dei nostri look con le scarpe più versatili del west. C’è chi sfida le altissime temperature e li indossa anche in estate, ma con le piogge e l’arrivo dell’inverno è finalmente arrivato quel momento di farli uscire dall’armadio. Danno sempre quel tocco un po’ grunge ma anche coquette, poiché versatili e declinabili a ogni occasione. Questo perché si tratta di una via di mezzo tra uno stivale e una sneaker. Ma se di vera pelle, o particolarmente rigidi, possono essere dolorosi i primi giorni. Come rimediare al dolore da anfibi? Tre trucchetti infallibili Una delle prime cose da fare è essere onesti con se stessi: se fino a ieri indossavamo solo sandali aperti, e abbiamo i talloni idratati dalle pedicure e esfoliati dalla sabbia, è inutile cercare di infilarsi un paio di scarpe rigide e chiuse.
Aperta ufficialmente da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Aperta ufficialmente la stagione degli anfibi: tre rimedi per non soffrire troppo

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Aperta ufficialmente la stagione degli anfibi: tre rimedi per non soffrire troppo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pelliccia vintage sì o no? Dakota Johnson sembrerebbe proprio favorevole - La giacca di visone dell'attrice (che sembra vera) ci piace, ma pone una questione etica: possiamo indossare una pelliccia se prodotta decenni fa? O è meglio lasciarla definitivamente nell'armadio, co ... (vanityfair.it)

Dakota Johnson con anfibi zip svecchia lo stile Signora anni 80 - L'attrice gioca con i codici dello stile old money, con gli anfibi con zip di The Row e la pelliccia di faux fur ... (vogue.it)

SBK 2024. GP del Portogallo. Razgatlioglu in Superpole all’Estoril, ma grande Petrucci - Toprak conquista la sesta superpole stagionale precedendo sul filo di lana un grande Petrucci. Terzo il ritrovato Rea, davanti a Locatelli e Bulega. Bassani decimo e Bautista undicesimo dopo una scivo ... (moto.it)

Video di Tendenza
Video Aperta ufficialmente
Video Aperta ufficialmente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.