Thesocialpost.it di 19 ott 2024

Arrivano i fidanzati virtuali Li offre una App ma sono un segnale preoccupante in un mondo di solitudini


Arrivano i fidanzati virtuali. Li “offre” una App, ma sono un segnale preoccupante in un mondo di solitudini (Di sabato 19 ottobre 2024) Ci siamo, l’evoluzione (se di evoluzione si tratta) della tecnologia, grazie all’inteligenza artificiale, riguarda ormai ogni aspetto della nostra vita. Anche quello sentimentale. Lo aveva predetto un bellissimo e inquietante film di qualche anno fa, il discusso “Lei“, che proponeva un finale da rimanere senza fiato. Nel film, un uomo interagiva con una “voce” femminile e se ne innamorava, fino al drammatico “bad-end”. Non siamo ancora al punto di sofisticazione immaginato da quella pellicola, ma forse siamo al primo passo. Una App, infatti, ha deciso di implementare un programma che “offrefidanzati e fidanzate creati con l’intelligenza artificiale. E non è l’unica: il fenomeno, infatti, è in vertiginoso aumento. “Dippy”, la App dei fidanzati “senza censura” Si chiama Dippy, ed è una startup che sta rivoluzionando il mondo delle relazioni virtuali.
Arrivano fidanzati da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Arrivano i fidanzati virtuali. Li “offre” una App, ma sono un segnale preoccupante in un mondo di solitudini

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Arrivano i fidanzati virtuali. Li “offre” una App, ma sono un segnale preoccupante in un mondo di solitudini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mondiali pista, il quartetto dell'inseguimento femminile vince il bronzo. Paternoster di legno, male Viviani - Le donne dell'inseguimento portano a casa la prima medaglia iridata in terra danese. Paternoster beffata nella gara a eliminazione, Viviani male nello scratch. (sport.virgilio.it)

I fidanzati arrestati per spaccio: i clienti ricevuti nella casa della coppia - Uniti dall'amore, uniti dagli affari. Un uomo di 36 anni e una donna di 30, fidanzati e conviventi, sono stati arrestati martedì a Legnano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze ... (milanotoday.it)

Crisi di coppia. "Eravamo sul punto di dirci addio. Così siamo ripartiti insieme" - Quattro coppie raccontano come sono riuscite a superare una situazione di grave conflitto grazie a Retrouvaille, un metodo di riconciliazione che punta sulle risorse interiori e sulla volontà ... (avvenire.it)

Video di Tendenza
Video Arrivano fidanzati
Video Arrivano fidanzati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.