Sport.quotidiano.net di 19 ott 2024

Attenta Robur! L’attaccante Dionisi è carico | Gara tra squadre forti sappiamo cosa vogliamo


Attenta Robur! L’attaccante Dionisi è carico: "Gara tra squadre forti, sappiamo cosa vogliamo" (Di sabato 19 ottobre 2024) "Una partita molto sentita dai tifosi, sicuramente importante, ma non decisiva al fine del campionato, da affrontare nel migliore dei modi, con la voglia di vincere": e sì che Federico Dionisi (nella foto), seicento presenze alle spalle sui campi da calcio, di derby ne sa qualcosa. In maglia amaranto, contro il Siena, ci ha già giocato, sa quanto vale la sfida di domani. Al Livorno, squadra con cui ha centrato anche la promozione in Serie A, è tornato, 11 anni dopo, per centrare qualcosa di grande, perché per L’attaccante Livorno "è una seconda famiglia, una seconda casa". Come si gestisce un derby come quello dell’Artemio Franchi? "Cercando di dare il massimo. Cedere alle pressioni o all’ansia sarebbe un errore, perché rischieremmo di bloccarci. Noi sappiamo quello che vogliamo.
Attenta Robur da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Attenta Robur! L’attaccante Dionisi è carico: "Gara tra squadre forti, sappiamo cosa vogliamo"

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Attenta Robur! L’attaccante Dionisi è carico: "Gara tra squadre forti, sappiamo cosa vogliamo". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Attenta Robur! L’attaccante Dionisi è carico: "Gara tra squadre forti, sappiamo cosa vogliamo" - Il veterano Federico Dionisi affronta il derby contro il Siena con determinazione e consapevolezza, sottolineando l'importanza di dare sempre il massimo. La sfida si preannuncia equilibrata, con entra ... (msn.com)

Al via la 34ª edizione del “Festival Etnia e Teatralità” a Sassari: sei mesi di teatro tra identità e cultura - Sassari. Ritorna al Cine Teatro Astra di Sassari il “Festival Etnia e Teatralità”, che, giunto alla sua 34esima edizione, presenta un cartellone di 10 appuntamenti che, da ottobre a marzo, aprirà una ... (sassarinotizie.com)

Palermo, Dionisi: “Nostro campionato ad oggi è da 6, dobbiamo arrivare almeno a 8. Col Modena serve vincere” - “Il problema non riguarda il sistema di gioco, quanto piuttosto l’efficacia in campo. Abbiamo le qualità necessarie per migliorare le statistiche. Sul piano difensivo, stiamo cercando di raggiungere u ... (goalsicilia.it)

Video di Tendenza
Video Attenta Robur
Video Attenta Robur
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.