Oasport.it di 19 ott 2024

Bagnaia quasi rassegnato | Martin era nettamente superiore giocava con noi


Bagnaia quasi rassegnato: “Martin era nettamente superiore, giocava con noi” (Di sabato 19 ottobre 2024) Sabato negativo a Phillip Island per Francesco Bagnaia, quinto in qualifica e quarto nella Sprint del Gran Premio d’Australia 2024, in occasione della quartultima tappa stagionale del Mondiale MotoGP. Pecco non ha brillato né sul giro secco né sul passo, lasciando sul piatto punti preziosi in chiave iridata e allontanandosi a -16 dal leader del campionato Jorge Martin (dominatore di giornata con pole position e vittoria). “Questa mattina, quando abbiamo iniziato a girare con il vento. abbiamo dovuto fare delle modifiche. Già in qualifica ho faticato, non mi trovavo bene e sentivo molto effetto vela con la moto, quindi non riuscivo a chiudere le linee nel veloce e soprattutto a portare velocità in curva. Abbiamo provato a fare una modifica per la gara, che non ha funzionato, perché era uguale nei punti in cui la moto andava male e peggiorava nei punti in cui andava bene.
Bagnaia quasi da Oasport.it

Oasport.it - Bagnaia quasi rassegnato: “Martin era nettamente superiore, giocava con noi”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Bagnaia quasi rassegnato: “Martin era nettamente superiore, giocava con noi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MotoGP - un Mondiale quasi sempre all’inseguimento per Bagnaia. Colmare il gap su Martin stavolta non sarà facile - L’ultimo weekend di Aragon ha però spostato nuovamente l’inerzia dalla parte del futuro pilota Aprilia, che ha raccolto il massimo bottino di punti a disposizione (chiudendo due volte secondo alle spalle di un alieno Marc Marquez) approfittando inoltre di un pesante passaggio a vuoto dell’azzurro, che ha portato a casa per varie vicissitudini 1 solo punto tra Sprint e GP. (Oasport.it)Bagnaia quasi

Video di Tendenza
Video Bagnaia quasi
Video Bagnaia quasi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.