Agi.it di 19 ott 2024

Baristi scarcerati Hanno ucciso il rapinatore perché frustrati da altri furti


Baristi scarcerati. Hanno ucciso il rapinatore perché frustrati da altri furti (Di sabato 19 ottobre 2024) AGI - Il gip di Milano Tiziana Gueli ha disposto la scarcerazione e concesso i domiciliari a Zhou Shu e Chongbing Liu, accusati di omicidio per avere ucciso Eros Di Ronza che aveva commesso un furto nel loro bar. Nel motivare la scarcerazione dei due cittadini cinesi accusati di avere ucciso Eros Di Ronza, la giudice di Milano conferma la qualifica di 'omicidio volontario' sottolineando che "non è ammissibile nel nostro ordinamento farsi giustizia da sé" ma riconosce che "il delitto è maturato in un contesto particolare, laddove i due arrestati, che cooperano nella gestione del bar di famiglia, avevano appena subito un furto che, a quanto dichiarato, è soltanto l'ultimo di una lunga serie".
Baristi scarcerati da Agi.it

Agi.it - Baristi scarcerati. Hanno ucciso il rapinatore perché frustrati da altri furti

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Baristi scarcerati. Hanno ucciso il rapinatore perché frustrati da altri furti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ladro investito e ucciso : cosa è successo dopo la scarcerazione di Cinzia Dal Pino - Secondo quanto emerge dall’autopsia, disposta dalla Procura di Lucca ed eseguita giovedì dal medico legale Stefano Pierotti, l’uomo investito dall’imprenditrice sarebbe morto per l’emorragia provocata dalla rottura dell’aorta addominale. Rip Said Malkoun”. Tuttavia il cittadino marocchino, che aveva vissuto in Italia per 24 anni, era stato erroneamente identificato come Said Malkoun mentre in ... (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Baristi scarcerati
Video Baristi scarcerati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.