Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

Burattini ai lidi | che successo gli spettatori sono stati ventimila


Burattini ai lidi: che successo, gli spettatori sono stati ventimila (Di sabato 19 ottobre 2024) COMACCHIO Settantatré spettacoli ed eventi, presentati da 25 compagnie in 28 località differenti tra le province di Ferrara e Ravenna, a cui hanno assistito complessivamente quasi 20mila spettatori. Nello specifico, nel Ferrarese sono stati realizzati 19 appuntamenti, tra i lidi di Comacchio e a Copparo e frazioni. sono questi i numeri della 18esima edizione di Burattini alla riscossa (festival diffuso che include tutte le rassegne che si sono svolte nel Ferrarese e Ravennate) che si concluderà oggi alle 16 e domani alle 20 nella sala della Comunità di Sant’Agata sul Santerno con I Burattini di Massimiliano Venturi nello spettacolo Le avventure di Fagiolino e Sganapino.
Burattini lidi da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Burattini ai lidi: che successo, gli spettatori sono stati ventimila

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Burattini ai lidi: che successo, gli spettatori sono stati ventimila. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Ho avuto un incidente con cinque costole fratturate - una scapola fratturata e diverse escoriazioni ma sono qua” : Corrado Formigli rassicura i telespettatori - Numeri positivi confermati anche questa settimana, con Italia-Belgio su Rai1 che ha fatto il pieno di ascolti, “Piazzapulita” ha ottenuto 830. “È una puntata importante, non potevo mancare. 000 spettatori con il 5,8% di share mentre ha registrato numeri allarmanti “L’Altra Italia”, il nuovo titolo informativo di Rai2 condotto dall’ex iena Antonino Monteleone, soli 276. (Ilfattoquotidiano.it)Burattini lidi

Chi sono i veri mostri nelle stragi familiari? I record della serie tv «Monsters» e la domanda che agita gli spettatori - Tuttavia, Monsters non glorifica la violenza né si concentra solo sull’omicidio come fine a se stesso. Le statistiche sull’abuso infantile sono allarmanti. Durante il processo, i fratelli sostennero di aver agito per difendersi da anni di abusi sessuali e psicologici da parte del padre, con la complicità passiva della madre e per paura di essere da loro uccisi. (Open.online)

Chi sono i veri mostri nelle stragi familiari? I record della serie tv «Monsters» e la domanda che agita gli spettatori - Tra attrazione e repulsione per la mostruosità La serie non si limita a un resoconto di eventi cruenti, ma invita a una riflessione sulle complesse dinamiche familiari e sui maltrattamenti. «La Corte dettò un principio importante: va valutato se una persona che ha subito maltrattamenti per molti anni possa avere l’attenuante della provocazione, ossia se il continuo stress e la disperazione ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Burattini lidi
Video Burattini lidi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.