Sportface.it di 19 ott 2024

Cagliari-Torino Nicola | Sto conoscendo meglio la mia rosa


Cagliari-Torino, Nicola: “Sto conoscendo meglio la mia rosa” (Di sabato 19 ottobre 2024) “Ho una rosa che pian piano conosco meglio e la sosta mi ha aiutato. Ho elementi in diverse zone del campo che possono interpretare diversi ruoli. Il Torino? E’ una squadra competitiva, come tutte soffre in determinate situazioni, ma cerca sempre di fare la partita”. Lo ha detto l’allenatore del Cagliari, Davide Nicola, in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino: “C’è sempre il piacere di confrontarsi contro squadre che hanno tradizione. Io ex di turno? Il passato è sempre importante. Sono originario di Torino, ma ora alleno il Cagliari”. E sulla svolta dopo le ultime due trasferte: “Semplice, abiamo lavorato tantissimo e stiamo raccogliendo i frutti”. Infine, sul tecnico rivale Paolo Vanoli: “Non sono uno che può giudicare gli altri, penso al mio lavoro. Come collega lo reputo molto bravo, sta dimostrando di avere delle idee”.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Cagliari-Torino, Nicola: “Sto conoscendo meglio la mia rosa”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Zapata out - Torino in emergenza : meglio Raspadori o Simeone? Il club granata ha fatto una scelta - . Secondo Paolo Paganini, esperto di mercato della RAI, Raspadori potrebbe essere il candidato principale per rimpiazzare l’attaccante colombiano, out per diversi mesi. Diverse opzioni si stanno profilando sul tavolo, con Kiwior dell’Arsenal come obiettivo principale. com. Tuttavia, nelle ultime ore, la Juve ha anche avviato un sondaggio per il difensore del Milan, Tomori. (Napolipiu.com)Cagliari Torino

Torino-Lazio - Dia : “Provo a fare del mio meglio. Champions? Speriamo” - Facciamo questo lavoro per vincere tutte le partite, alla fine vedremo il risultato. Al suo fianco anche Nuno Tavares, protagonista con l’assist per il gol di Guendouzi: “Abbiamo una squadra molto buona, faccio il mio lavoro come i miei compagni. “Provo a fare il mio lavoro al meglio, la cosa più importante è che la squadra vinca partite come oggi, che era dura giocando fuori casa. (Sportface.it)

NM Live – Il Napoli ha giocato meglio della Juventus. L’importanza di McTominay nel match di Torino - Tutti stanno guardando la classifica, soprattutto considerando un’Inter non al top e mi sorprendono anche i tre 0-0 consecutivi dei bianconeri che sono tornati con i piedi per terra dopo un grande inizio. Vlahovic fa ancora piangere quei 70 milioni spesi dalla Juve per il suo acquisto, mentre ci sono note positive dopo la partita di Torino per il Napoli. (Terzotemponapoli.com)Cagliari Torino

Video di Tendenza
Video Cagliari Torino
Video Cagliari Torino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.