Ilnapolista.it di 19 ott 2024

Campagna | Se fossero vere tutte le accuse sei mesi di squalifica non sarebbero niente


Campagna: «Se fossero vere tutte le accuse, sei mesi di squalifica non sarebbero niente» (Di sabato 19 ottobre 2024) Settebello squalificato per sei mesi per i comportamenti gravi (si parla di «aggressioni verbali e fisiche») messi in atto a Parigi dopo l’errore arbitrale che ha cambiato la partita con l’Ungheria. Il commento di Sandro Campagna, ct del Settebello, intervistato dal Corriere della Sera. «Una squalifica giusta, che mi aspettavo, non si può protestare così. Mi limito a dire che se fossero vere tutte le accuse, comprese le aggressioni fisiche, sei mesi non sarebbero niente». Campagna: «La ricostruzione è imprecisa, ci sono cose che non ho detto e non ho fatto» Prima di ricostruire cosa è successo, Campagna fa una premessa: Una premessa però è doverosa: Prego. «Sta passando il messaggio che non sappiamo perdere. Non è vero: abbiamo perso tante volte, anche in seguito a errori arbitrali, e abbiamo fatto i complimenti ai nostri rivali.
Campagna fossero da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Campagna: «Se fossero vere tutte le accuse, sei mesi di squalifica non sarebbero niente»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Campagna: «Se fossero vere tutte le accuse, sei mesi di squalifica non sarebbero niente». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ivano dei Cugini di Campagna ricorda in lacrime la malattia : “Sono andato in coma - due mesi paralizzato” - Il momento drammatico di Ivano dei Cugini di Campagna. Ecco il suo ricordo L'articolo Ivano dei Cugini di Campagna ricorda in lacrime la malattia: “Sono andato in coma, due mesi paralizzato” proviene da Novella 2000. . (Novella2000.it)Campagna fossero

Video di Tendenza
Video Campagna fossero
Video Campagna fossero
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.