Calciomercato.it di 19 ott 2024

Caos UEFA UFFICIALE | violazione grave multa troppo bassa


Caos UEFA, UFFICIALE: violazione grave, multa troppo bassa (Di sabato 19 ottobre 2024) Dopo la multa comminata dalla UEFA, è arrivato il comunicato del TAS che ha bacchettato la stessa federcalcio europea oltre al club interessato Il TAS bacchetta il Barcellona e anche la UEFA. Il club blaugrana da diverse stagioni è alle prese con il Fair Play Finanziario ed è in costante emorragia tra debiti, liste e violazioni. Non a caso la società ha difficoltà ormai da parecchie sessioni di mercato nella registrazione dei nuovi giocatori e questo gli ha creato più di qualche problema e imbarazzo, anche con top player appena acquistati o semplicemente fenomeni della cantera da tesserare come calciatori della prima squadra. Ceferin (LaPresse) – calciomercato.itIl Barcellona è incappato così in sanzioni interne, ma anche e soprattutto esterne come la multa comminata dalla UEFA di 500mila euro per le violazioni appunto del Fair Play Finanziario.
Caos UEFA da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Caos UEFA, UFFICIALE: violazione grave, multa troppo bassa

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Caos UEFA, UFFICIALE: violazione grave, multa troppo bassa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Multa di 500.000 euro al Barcellona - il TAS dà ragione alla Uefa - 000 euro al Barcellona, il TAS dà ragione alla Uefa appeared first on SportFace. 000 euro inflitta al Barcellona nell’estate 2023 per una violazione delle norme del fair play finanziario. Il club blaugrana ha impugnato la decisione dinanzi al Tas, che ha però dato torto alla società di Laporta. La Uefa punì il club “per aver dichiarato erroneamente, nell’esercizio 2022, utili derivanti dalla ... (Sportface.it)

Lazio multata dalla Uefa - Lotito : «Se 20 fanno il saluto nostalgico che colpa ha la società?» - Servono norme per cambiare il sistema: i problemi della Lega Pro sono diversi da chi prende 4 milioni a stagione». Tra le altre cose serve costruire nuovi stadi e invece siamo rimasti con impianti vetusti. La curva della Lazio (Getty Images). I “patron coglion” che mettono i soldi però non esistono più. (Lettera43.it)Caos UEFA

Calcio : Lazio. Razzismo - da Uefa multa e curva Nord chiusa per 1 gara - Applicata la sanzione che era stata inflitta con la condizionale a dicembre NYON (SVIZZERA) - La Commissione d'appello della Uefa, in merito alla gara di Europa League col Nizza, ha sanzionato la Lazio per il comportamento razzista dei suoi tifosi. La chiusura della curva Nord per una partita (setto . (Ilgiornaleditalia.it)Caos UEFA

Video di Tendenza
Video Caos UEFA
Video Caos UEFA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.