Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

Cesena senza Curto contro la Samp Rigettati ricorso e sospensiva


Cesena senza Curto contro la Samp. Rigettati ricorso e sospensiva (Di sabato 19 ottobre 2024) Un’ora di udienza da remoto, due ore per emettere il verdetto: Rigettati sia il ricorso che la richiesta di sospensiva. La Fifa non si è smossa dalla sue convinzioni e in Commissione d’appello ha confermato la squalifica di 10 giornate (già ridotte a 5) a carico del difensore, di proprietà del Como, ma in prestito al Cesena, Marco Curto, comminata dalla Commissione disciplinare per ’comportamento discriminatorio’. La Fifa su esposto della Federazione coreana ha ritenuto e continua a ritenere discriminante la frase, tra l’altro pronunciata in italiano, "Ignoralo (riferito all’attaccante sudcoreano dei Wolverhampton He-Chan Hwang, ndr), crede di essere Jackie Chan" e detta ad un compagno di squadra nel corso della gara amichevole della scorsa estate del Como con, appunto, il Wolverhampton, nel tentativo di sedare una rissa in campo.
Cesena senza da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cesena senza Curto contro la Samp. Rigettati ricorso e sospensiva

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Cesena senza Curto contro la Samp. Rigettati ricorso e sospensiva. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scarlino - l’esito del ricorso al Tar. “Quasi tutti punti sono stati rigettati. Ricontrollo solo in una sezione” - 1024/24 – prosegue Francesca Travison – non ha disposto alcun riconteggio dei voti delle elezioni comunali dello scorso giugno, bensì una ‘verificazione’ (espressione giuridica tutt’altro che bella, Ndr. Ciò nonostante siamo soddisfatti in parte perché abbiamo comunque dimostrato che il nostro ricorso non era campato in aria ma fondato su reali argomentazioni giuridiche” . (Lanazione.it)Cesena senza

Video di Tendenza
Video Cesena senza
Video Cesena senza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.