Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

Cesena senza Curto Rigettato il ricorso


Cesena senza Curto . Rigettato il ricorso (Di sabato 19 ottobre 2024) Un’ora di udienza da remoto, due ore per emettere il verdetto: Rigettato sia il ricorso che la richiesta di sospensiva. La Fifa non si è smossa – come era anche immaginabile – dalla sue convinzioni e in Commissione d’appello ha confermato la squalifica di 10 giornate (già ridotte a 5) a carico del difensore, di proprietà del Como, ma in prestito al Cesena, Marco Curto, comminata dalla commissione disciplinare per ’comportamento discriminatorio’. La Fifa su esposto della Federazione coreana ha ritenuto e continua a ritenere discriminante la frase, tra l’altro pronunciata in italiano "Ignoralo (riferito all’attaccante sudcoreano dei Wolverhampton He-Chan Hwang, ndr), crede di essere Jackie Chan" e detta ad un compagno di squadra nel corso della gara amichevole della scorsa estate del Como con, appunto, il Wolverhampton, nel tentativo di sedare una rissa in campo.
Cesena senza da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cesena senza Curto . Rigettato il ricorso

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Cesena senza Curto . Rigettato il ricorso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Teatro Gesualdo - confermata l'assoluzione per peculato : rigettato il ricorso della Procura - La Corte di Appello di Napoli, con una sentenza emessa il 7 maggio scorso, ha respinto in parte il ricorso presentato dalla Procura di Avellino in merito alla gestione del Teatro Gesualdo. I giudici della II Sezione Penale hanno infatti confermato, per quanto riguarda il reato di peculato, la... (Avellinotoday.it)Cesena senza

Parigi 2024 - a Perini viene tolto il bronzo : ricorso rigettato della Federcanottaggio. Ora l’impugnazione - org / Mimmo Perna): in alto Giacomo Perini, in calce il quattro con PR3 misto. Nella seconda parte, Pritchard è riuscito a superare l’azzurro e in progressione ha aumentato il suo vantaggio andando a conquistare la medaglia d’oro, mentre con un grande finale l’ucraino Roman Polianskyi, campione paralimpico in carica, ha concluso al secondo posto giungendo davanti a Perini per 1?91. (Ilfaroonline.it)

Canottaggio - sesto posto per il quattro con PR3 misto alle Paralimpiadi. Rigettato il ricorso contro la squalifica di Giacomo Perini - . AGGIORNAMENTO ORE 18. AGGIORNAMENTO ORE 14. Questa la comunicazione ufficiale con la squalifica dell’azzurro: “Nella finale del singolo maschile PR1, l’atleta dell’Italia è stato trovato ad utilizzare apparecchiature di comunicazione durante la gara, in violazione della regola 28 e dell’Appendice R2, norma della regola 28. (Oasport.it)Cesena senza

Video di Tendenza
Video Cesena senza
Video Cesena senza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.