Metropolitanmagazine.it di 19 ott 2024

Cher su Kamala Harris | Sta lottando per proteggere i nostri diritti


Cher su Kamala Harris: “Sta lottando per proteggere i nostri diritti” (Di sabato 19 ottobre 2024) Cher consolida il suo personale supporto nei confronti di Kamala Harris, candidata democratica in corsa per la Casa Bianca, con le dichiarazioni sull’attuale Vice Presidente degli Stati Uniti arrivate nelle ultime ore. Cher, l’endorsement per Kamala Harris L’artista che abbiamo recentemente visto tra le protagoniste del fashion show di Victoria’s Secret esibendosi con Lisa e Tyla in passato, aveva già fornito il suo endorsement per il partito democratico. Durante la campagna elettorale di Joe Biden del 2020, aveva realizzato il brano Happiness Is Just A Thing Called Joe. In seguito si è unita ai personaggi dello showbiz del calibro di Jon Bon Jovi, Charli XCX, Pink, Megan Thee Stallion, Neil Young, Taylor Swift e Stevie Wonder, schieratisi in favore della Harris.
Cher Kamala da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Cher su Kamala Harris: “Sta lottando per proteggere i nostri diritti”

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Cher su Kamala Harris: “Sta lottando per proteggere i nostri diritti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Usa 2024 - la folla canta ‘Happy Birthday’ a Kamala Harris durante il raduno nella contea di Oakland - Con l’avvicinarsi delle elezioni americane del 5 novembre, Kamala Harris ha partecipato a un raduno nella contea di Oakland, in Michigan, uno degli Stati chiave per la corsa alla Casa Bianca. Harris infatti compirà 60 anni il 20 ottobre. . Non appena la candidata dem è salita sul palco, i suoi sostenitori hanno iniziato a cantare ‘Happy Birthday’. (Lapresse.it)Cher Kamala

La subdola propaganda pro-Trump per allontanare gli elettori musulmani ed ebrei da Kamala Harris - Di fatto, tali inserzioni mirano ad aiutare Donald Trump allontanando gli elettori ebrei e arabo-americani dalla candidata democratica, sfruttando il coinvolgimento emotivo di entrambe le parti coinvolte nel conflitto. Un’inchiesta del media americano 404 accusa il gruppo Future Coalition PAC, un comitato pro-Trump, di aver orchestrato una campagna mirata contro Kamala Harris, rivolta agli ... (Open.online)

Giorgio Armani su Kamala Harris : “Una sua vittoria cambierebbe un po’ le carte in tavola” - “Trovo che Kamala Harris sia una donna interessante, con un viso particolare – dice Giorgio Armani – con una forza nei tratti del viso che sono intriganti. Il fatto che sia una donna non mi interessa più di tanto a parte che sia una donna valida, con requisiti. Forse, perché i giochi sono ancora aperti, l’America è divisa e il mondo aspetta l’elezione col fiato sospeso. (Quotidiano.net)Cher Kamala

Video di Tendenza
Video Cher Kamala
Video Cher Kamala
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.