Quotidiano.net di 19 ott 2024

Ciclismo | Mondiali pista; Consonni d' argento nell' omnium


Ciclismo: Mondiali pista; Consonni d'argento nell'omnium (Di sabato 19 ottobre 2024) Simone Consonni ha conquistato questa sera l'argento nel torneo dell'omnium ai Mondiali di Ciclismo su pista a Ballerup (Danimarca) al termine di una grande giornata: secondo nello scratch, sesto nella tempo race e terzo nell'eliminazione. Oro al belga Lindsay De Vylder.
Ciclismo Mondiali da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Ciclismo: Mondiali pista; Consonni d'argento nell'omnium

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Ciclismo: Mondiali pista; Consonni d'argento nell'omnium. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ciclismo su pista - Simone Consonni argento ai Mondiali. Quinta la Madison femminile - Vece settima nei 500 metri - Più faticoso l’accesso al penultimo atto per Jeffrey Hoogland, che ha bisogno del round di spareggio per battere l’israeliano Yakovlev. Se la prende Simone Consonni nell’Omnium, autore di una gara sempre costante e chiusa con l’argento alle spalle del belga Lindsay De Vylder e davanti all’olandese Yanne Dorenbos, in testa prima della corsa a punti. (Oasport.it)Ciclismo Mondiali

Ciclismo su pista - Consonni è argento ai Mondiali dopo una gran gara nell’Omnium - Trova buona compagnia in Hansen e Mora, riuscendo così a guadagnare il giro e a balzare in testa alla classifica con 129 punti. A metà corsa è lo stesso Simone a provarci. Nella corsa a punti, le gerarchie vengono sconvolte dal giro guadagnato in partenza da Oliveira, De Vylder e Koontz. Simone Consonni ha conquistato l’argento nell’Omnium ai Mondiali di ciclismo su pista di scena a Ballerup, ... (Oasport.it)Ciclismo Mondiali

Ciclismo su pista - Mondiali Ballerup 2024 : medaglia d’argento per Consonni nell’omnium - È dunque un 2024 da incorniciare quello del bergamasco classe ’94, che aveva già portato a casa due medaglie alle Olimpiadi di Parigi, l’argento nell’americana e il bronzo nell’inseguimento a squadre, e che si conferma come una delle punte di diamante della formazione tricolore. La medaglia d’oro è andata al belga Lindsay de Vylder con 150 punti, mentre competa il podio l’olandese Yanne Dorenbos ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Ciclismo Mondiali
Video Ciclismo Mondiali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.