Donnaup.it di 19 ott 2024

Crea la tua zucca di Halloween con il riciclo coperchi dei barattoli di vetro!


Crea la tua zucca di Halloween con il riciclo coperchi dei barattoli di vetro! (Di sabato 19 ottobre 2024) riciclo coperchi dei barattoli di vetro: avevi mai pensato di realizzare una zucca così? Certo che girando per il web se ne vedono tante, ma queste zucche sono state amore a prima vista! Incantevoli, semplici da realizzare e che donano quel tocco chic alla nostra abitazione! Credit foto Il procedimento è semplicissimo, la chiave per una buona zucca,realizzata con i coperchi dei barattoli di vetro è usare quanti più coperchi possibile, infatti come è possibile vedere nella foto che segue il procedimento per realizzare queste zucche è quello di smontare i tappi dei barattoli di vetro, decorarli e infilarli in uno spago, oppure un fil di ferro, legarli ben stretti e procedere all’inserimento del gambo e delle foglie. Prima di procedere all’assemblaggio della vostra zucca date un’occhiata a queste idee per decidere come decorare i vostri tappi.
Crea tua da Donnaup.it

Donnaup.it - Crea la tua zucca di Halloween con il riciclo coperchi dei barattoli di vetro!

Leggi tutta la notizia su Donnaup.it
Altre notizie su Crea la tua zucca di Halloween con il riciclo coperchi dei barattoli di vetro!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Autunno goloso con la torta salata zucca e gorgonzola - Perfetta per un pranzo in ufficio, ma anche per un buffet goloso o come antipasto per una cena tra amici, la torta salata zucca e gorgonzola è un rustico saporito e facilissimo da preparare: bastano d ... (tag24.it)

3 ricette con i chiodini che adorerete - Dal contorno al risotto, fino all'abbinamento con la salsiccia. Ecco le ricette con i chiodini facili e velocissime. (tag24.it)

Vogliamo parlare di questo primo piatto? Salto in padella salsiccia e zucca, aggiungo anche questo e stendo anche la suocera a tavola - Questo primo piatto è irresistibile salto in padella salsiccia e zucca, poi ci condisco la pasta e voilà che bontà, se la mangiano in un sol boccone. (ricettasprint.it)

Video di Tendenza
Video Crea tua
Video Crea tua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.