Iltempo.it di 19 ott 2024

Crepet gela lo studio | La guerra? Oggetti più importanti delle vite


Crepet gela lo studio: "La guerra? Oggetti più importanti delle vite" (Di sabato 19 ottobre 2024) Negli italiani interesse e preoccupazione nascono quando viene toccato "Il proprio giardino". Il fatto è che viviamo in una "selfish community", afferma Paolo Crepet che per l'appunto ha coniato il concetto paradossale della "comunità egoista". Nel corso della puntata di sabato 19 ottobre di Coffee break, su La7, si parla della progressiva perdita di interesse da parte degli italiani per la guerra in Ucraina ma anche per il conflitto in Medio Oriente. Lo psichiatra ribadisce che "in Occidente siamo una comunità di assoluti egoisti, per cui se ti fregano una borsa tu schiacci volentieri anche chi te l'ha rubata, se ti entrano in casa spari come se fossi in guerra anche se magari volevano rubarti un orologio", afferma Crepet che tocca vari episodi di cronaca recenti e non solo.
Crepet gela da Iltempo.it

Iltempo.it - Crepet gela lo studio: "La guerra? Oggetti più importanti delle vite"

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Crepet gela lo studio: "La guerra? Oggetti più importanti delle vite". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paolo Crepet, stoccata in tv: "Questa non è rivoluzione", con chi ce l'ha - Paolo Crepet è ospite del Focus di Tagadà, il programma condotto da Tiziana Panella su La7 lunedì 7 ottobre. Il discorso parte ... (iltempo.it)

Video di Tendenza
Video Crepet gela
Video Crepet gela
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.