Sport.quotidiano.net di 19 ott 2024

D’Aversa sfida l’amico Conte legame profondo Rivali solo per 90 minuti


D’Aversa sfida l’amico. Conte, legame profondo. Rivali solo per 90 minuti (Di sabato 19 ottobre 2024) Amici nella vita, Rivali in campo o meglio in panchina. Domani alle 12.30 al Carlo Castellani-Computer Gross Arena Empoli-Napoli sarà anche Roberto D’Aversa contro Antonio Conte, due allenatori che si frequentano con le rispettive famiglie fuori dal terreno di gioco. Spesso hanno trascorso vacanze insieme e il tecnico salentino è stato anche il padrino di battesimo della terza figlia dell’allenatore azzurro. La loro amicizia è nata ai tempi di Siena quando Conte era il vice di Gigi Di Canio e D’Aversa giocava. Da allora, anche grazie al rapporto profondo sbocciato tra le rispettive mogli i due hanno condiviso tanti viaggi e vissuto momenti di relax, dove però il calcio ha sempre avuto un ruolo centrale.
D’Aversa sfida da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - D’Aversa sfida l’amico. Conte, legame profondo. Rivali solo per 90 minuti

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su D’Aversa sfida l’amico. Conte, legame profondo. Rivali solo per 90 minuti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

D’Aversa chiede scusa a Inzaghi e stupisce tutti : “Scudetto? Tifo per Conte - è il padrino di mia figlia” - A Siena ricordo una preparazione da marines, mai sofferto così. . Ti mette in una condizione fisica e mentale che ti porta oltre”. L’Empoli, prendendomi, ha dimostrato coraggi. Mia moglie mi ha aiutato molto subito dopo quell’episodio, forse non glielo dico abbastanza ma sa quanto è importante per me e per i miei figli”. (Napolipiu.com)D Aversa sfida

D’Aversa ringrazia l’Empoli : “Ha avuto coraggio”. E sulla lotta scudetto : “Tifo per Conte” - E sulla lotta scudetto: “Tifo per Conte” appeared first on SportFace. L’episodio della testata è stato un’etichetta, devo ringraziare mia moglie per avermi aiutato tanto. Solo nell’Empoli ad esempio ci sono Fazzini, Viti, Esposito, Colombo e Pellegri. The post D’Aversa ringrazia l’Empoli: “Ha avuto coraggio”. (Sportface.it)

Roberto D’Aversa : «Dalla testata di Lecce sono rinato grazie a mia moglie. I giovani forti ci sono - ma è difficile farli giocare. Il più grande di tutti è Conte per questo motivo» - Le parole di Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, che torna a parlare della testata a Henry quando era sulla panchina del Lecce Una confessione a cuore aperto, nella quale il calcio si mischia alla vita: l’intervista di Roberto D’Aversa, mister di un Empoli che sta facendo bene, è il racconto appassionato di un allenatore che è […]. (Calcionews24.com)D Aversa sfida

Video di Tendenza
Video D’Aversa sfida
Video D’Aversa sfida
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.