Ilnapolista.it di 19 ott 2024

De Laurentiis | Napoli forse si sta svegliando da un letargo di trecento anni


De Laurentiis: «Napoli forse si sta svegliando da un letargo di trecento anni» (Di sabato 19 ottobre 2024) De Laurentiis: «Napoli forse si sta forse svegliando da un letargo di trecento anni» Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset, a margine dell’evento “Eroici”, l’anteprima del docufilm che racconta i 100 anni del Corriere dello Sport. «Conte è un leader del calcio, lo abbiamo preso e siamo contentissimi che lui possa dare una mano al Napoli. Mi piace molto la capacità camaleontica che l’allenatore sa dare alla squadra a seconda di chi si trova davanti o dello svolgimento della partita. Questo dimostra che Conte è un grande allenatore. Abbiamo avuto il merito per 14 anni di essere l’unica squadra italiana sempre in Europa, non è che tutte le ciambelle nascono con il buco. Ci può essere un momento di pausa, un incidente di percorso, nessuno ha la bacchetta magica».
Laurentiis Napoli da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - De Laurentiis: «Napoli forse si sta svegliando da un letargo di trecento anni»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su De Laurentiis: «Napoli forse si sta svegliando da un letargo di trecento anni». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

De Laurentiis : «Napoli forse si sta forse svegliando da un letargo di trecento anni» - Poi ancora: «Napoli è una città sofferente, una città matrigna, che deve e si sta forse svegliando da questo letargo che ormai da 300 anni gli è stata imposto e sta sorgendo a città protagonista, a prescindere dal calcio, anche ad altri livelli”, ha concluso De Laurentiis. Ci può essere un momento di pausa, un incidente di percorso, nessuno ha la bacchetta magica». (Ilnapolista.it)Laurentiis Napoli

Video di Tendenza
Video Laurentiis Napoli
Video Laurentiis Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.