Ilnapolista.it di 19 ott 2024

De Zerbi | Aveva ragione Maradona il calcio è manovrato da gente che non sa cosa vuol dire allenare e giocare


De Zerbi: «Aveva ragione Maradona, il calcio è manovrato da gente che non sa cosa vuol dire allenare e giocare» (Di sabato 19 ottobre 2024) L’allenatore del Marsiglia, Roberto De Zerbi ha rilasciato una lunga intervista al programma “Dodicesimo in campo” su Seilatv «Sono una persona che vive di passioni, molto legata alle mie origini e tradizioni. Molto legato a quello che era Roberto da piccolo e che cerca di andare avanti per la sua strada mantenendo fissi 4-5 valori su cui non voglio discutere, né scendere a compromesso» Il fatto di non essere uno yes man ti ha creato qualche ostacolo «Qualcosa sì, però io ho imparato che forse sto diventando vecchio, ma ho imparato a fare di tutto per non avere rimpianti o rimorsi. Quando prendo una decisione o faccio una scelta, se dopo non me ne pento, era giusto. Era giusto sempre partendo da quello che sono io e che è il mio pensiero che poi non è per forza giusto. Ma mi devo riconoscere nella scelta che faccio».
Zerbi Aveva da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - De Zerbi: «Aveva ragione Maradona, il calcio è manovrato da gente che non sa cosa vuol dire allenare e giocare»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su De Zerbi: «Aveva ragione Maradona, il calcio è manovrato da gente che non sa cosa vuol dire allenare e giocare». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marsiglia - ecco il PRIMO KO di Roberto De Zerbi : debutto per RABIOT - L’OM rallenta rispetto a Monaco e PSG, entrambe vincitrici ieri e che quindi staccano di tre punti […]. L’Olympique Marsiglia di De Zerbi perde per la prima volta in campionato: debutto di Adrien Rabiot nel ko con lo Strasburgo Prima sconfitta per il Marsiglia di De Zerbi in Ligue 1 contro il Racing Strasburgo per 1-0. (Calcionews24.com)Zerbi Aveva

Roberto De Zerbi è già re di Francia : manita all’esordio in Ligue 1 - . Al debutto in Ligue 1, il Marsiglia di Roberto De Zerbi ha subito mostrato la sua forza travolgendo il Brest con un netto 5-1. Un risultato che non lascia spazio a dubbi: la squadra è già pronta per competere ai massimi livelli, dimostrando di avere le carte in regola per un ruolo da protagonista. (Today.it)Zerbi Aveva

Video di Tendenza
Video Zerbi Aveva
Video Zerbi Aveva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.