Fanpage.it di 19 ott 2024

Dichiarato morto negli USA si risveglia mentre stanno per asportare gli organi | “Si dimenava e piangeva”


Dichiarato morto negli USA, si risveglia mentre stanno per asportare gli organi: “Si dimenava e piangeva” (Di sabato 19 ottobre 2024) Era stato Dichiarato cerebralmente morto per un arresto cardiaco ma si è risvegliato mentre i chirurghi erano impegnati nel prelievo per la successiva donazione dei suoi organi. Un incubo diventato realtà per un uomo del Kentucky (Stati Uniti), Anthony Thomas "TJ" Hoover II, e per la sua famiglia.
Dichiarato morto da Fanpage.it

Fanpage.it - Dichiarato morto negli USA, si risveglia mentre stanno per asportare gli organi: “Si dimenava e piangeva”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Dichiarato morto negli USA, si risveglia mentre stanno per asportare gli organi: “Si dimenava e piangeva”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Morto sul lavoro al porto : “Dichiarato lo stato d'agitazione” - “Siamo costretti a prendere atto che continua la scia di sangue - ancora morti sul lavoro - un incidente sul lavoro nel porto di Napoli. Un lavoratore della Magazzini Generali Spa, Antonio Nazzaro, 60 anni, è morto all'interno del porto commerciale travolto da un mezzo meccanico. In attesa di... (Napolitoday.it)Dichiarato morto

Video di Tendenza
Video Dichiarato morto
Video Dichiarato morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.