Ildifforme.it di 19 ott 2024

Dopo la morte di Sinwar dubbi su sorte ostaggi Netanyahu avverte | Nulla ci fermerà


Dopo la morte di Sinwar dubbi su sorte ostaggi, Netanyahu avverte: “Nulla ci fermerà” (Di sabato 19 ottobre 2024) Il conflitto in Medio Oriente prosegue nonostante gli obiettivi dello Stato ebraico siano stati quasi del tutto raggiunti; i 97 ostaggi nelle mani di Hamas continuano a preoccupare Tel Aviv, che al momento è incerta sul loro destino L'articolo Dopo la morte di Sinwar dubbi su sorte ostaggi, Netanyahu avverte: “Nulla ci fermerà” proviene da Il Difforme.
Dopo morte da Ildifforme.it

Ildifforme.it - Dopo la morte di Sinwar dubbi su sorte ostaggi, Netanyahu avverte: “Nulla ci fermerà”

Leggi tutta la notizia su Ildifforme.it
Altre notizie su Dopo la morte di Sinwar dubbi su sorte ostaggi, Netanyahu avverte: “Nulla ci fermerà”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Israele - il corpo di Sinwar trasferito in un luogo segreto. Hamas : «Ostaggi liberi solo dopo il ritiro dalla Striscia di Gaza» - Il corpo di Sinwar è stato trasferito in un luogo segreto in Israele dopo essere stato sottoposto a un’autopsia presso l’Abu Kabir Forensic Institute durante la notte, per continuare gli accertamenti. Quest’ultimo ha assicurato che continuerà a sostenere i palestinesi, e ha rivendicato il massiccio lancio di droni contro «soldati nemici nella città occupata di Safed», in risposta agli attacchi ai ... (Open.online)

Dopo la morte di Sinwar - Hamas esclude la liberazione degli ostaggi - Il 18 ottobre il gruppo palestinese Hamas ha affermato, il giorno dopo l’annuncio dell’uccisione del suo leader Yahya Sinwar, che gli ostaggi detenuti a Gaza non saranno liberati finché Israele non avrà messo fine alla sua offensiva. Leggi . (Internazionale.it)Dopo morte

Netanyahu - l'ultimatum dopo la morte di Sinwar : «Se rilasciano gli ostaggi questa guerra può finire» - La grande caccia è finita. Nel modo forse più imprevedibile e inatteso per un epilogo inseguito da 377 giorni. Yahia Sinwar, la mente del 7 ottobre, il massacro di 1200 persone tra... (Ilmattino.it)Dopo morte

Video di Tendenza
Video Dopo morte
Video Dopo morte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.