Gaeta.it di 19 ott 2024

Espulsione per cittadino pachistano dopo minacce a una prostituta a Bolzano


Espulsione per cittadino pachistano dopo minacce a una prostituta a Bolzano (Di sabato 19 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza è avvenuto a Bolzano, dove un uomo di origine pachistana è stato arrestato dopo aver minacciato una prostituta armato di coltello. L’ala di sicurezza pubblica è intervenuta prontamente, mentre le autorità hanno già predisposto l’Espulsione del soggetto, un provvedimento accolto con favore dalla comunità. La vicenda, svoltasi in via Capri, ha destato all’erta tra i residenti e sottolinea il tema della sicurezza urbana e della protezione delle fasce più vulnerabili. La dinamica dell’episodio Il fatto si è consumato nei pressi di un appartamento alquanto affollato in cui vivevano due donne brasiliane, rispettivamente di 57 e 33 anni, le quali erano giunte da poco a Bolzano per esercitare l’attività di prostituzione.
Espulsione per da Gaeta.it

Gaeta.it - Espulsione per cittadino pachistano dopo minacce a una prostituta a Bolzano

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Espulsione per cittadino pachistano dopo minacce a una prostituta a Bolzano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Minaccia una prostituta con un coltello, la coinquilina la difende con lo spray al peperoncino: denunciato un 45enne pachistano - Le volanti sono intervenute in un appartamento in via Capri dopo la richiesta di aiuto al 112: la donna è riuscita a rifugiarsi in camera da letto ... (altoadige.it)

Minaccia una prostituta con un coltello, sarà espulso - Per aver minacciato una prostituta con un coltello sarà espulso un cittadino pachistano di 45 enne. Una pattuglia della Questura di Bolzano è intervenuta ieri in via Capri per una lite tra un uomo, ar ... (ansa.it)

QUESTURA BOLZANO * SICUREZZA: «MINACCIA PROSTITUTA CON UN COLTELLO, DENUNCIATO PREGIUDICATO STRANIERO ED ESPULSO» - Nella giornata di ieri giungeva una chiamata alla Centrale Operativa della Questura, attraverso il numero di emergenza “112 NUE”, per una richiesta di ... (agenziagiornalisticaopinione.it)

Video di Tendenza
Video Espulsione per
Video Espulsione per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.